fatto 1020 con gli stessi script, e molto piu leggera della cyano bello :)
Visualizzazione stampabile
fatto 1020 con gli stessi script, e molto piu leggera della cyano bello :)
Quindi è consigliabile?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
direi di si perche no, un solo difetto grafico in basso a sinistra ci dovrebbero essere 2 pallini (sulla parte destra ci sono).
Più o meno dovremmo essere lì, le mie modifiche sono essenzialmente a livello di framework non di kernel. Io uso un vecchio ed ottimo kernel di psyke83. Non l'ho seguito nella sua ricerca ossessionante del minor consumo possibile :)
Comunque mi farà piacere conoscere i risultati
nel senso, è meglio tenere la versione base o quella modificata da ac1953.. con tutto rispetto ovviamente :) solo che essendo il mio unico dispositivo avrei bisogno di un buon rapporto prestazioni/durata :'(
quello che dici va un po in conflitto se vuoi prestazioni alte la durata scende, io il test lo fatto impostando 748max122min e ovvio che per uso quotidiano non serve molto cosi alto, uso quotidiano intendo chiamare,sms,mail,e qualche visione del web, se gia vai su giochi musica cambia tutto, alla fine e di fascia bassa quindi non ci si puo aspettare molto, pero questo telefono per le azioni basilari va benissimo.
A me i due pallini ci sono, credo che sia un discorso di settaggio di ADW.
Per ButelBG:
Ambedue le ROM sono Cyano 7.2 full. Le differenze sono nei dettagli, la mia è un po' più sofisticata nella gestione del Bluetooth (c'e' la redirezione opzionale di tutto l'audio sull'auricolare) e dei livelli audio. In più c'è la rimozione di qualche piccolo bug, di quelli che l'utente normale non vede neppure. Quindi a tuo piacimento puoi installare quella che vuoi. Secondo Legatron DOVREBBE essere un po' più veloce di quella di psyke83 nell'uso normale (cosa possibile perchè io utilizzo una libreria zlib diversa da quella standard), ma siamo lì. Tieni conto che tra psyk83 e me c'è uno scambio continuo di mail e/o suggerimenti. Ah, l'ultima cosa: la radio nella mia ROM è anch'essa un po' diversa da quella di psyke, c'è una migliore sincronizzazione tra audio e visualizzazione della frequenza. Se decidi di installare la mia, tieni conto che a breve ne uscirà una versione nuova
E come consumi?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Secondo Legatron va decisamente bene. Ma i consumi sono sempre qualcosa di opinabile, bisogna considerare tante cose. Ad esempio con buon segnale e nessuna attività (tranne quelle di rete cellulare e sistema operativo) nell'unico test che ho fatto la batteria dopo 12 ore mi era calata solo del 3%. Tieni conto di una cosa, che non tutti sanno: i moderni cellulari hanno un meccanismo per cui la potenza RF di uscita varia in funzione del livello di segnale della cella. Quindi, tanto per essere più chiari, se hai una tacca in ricezione, consumerai molto di più che se ne avessi cinque, a prescindere da quello che fai, anche solo per mantenere i contatti con la cella su cui sei registrato. E questo, come puoi capire, cambia molto la sensazione di durata che una ROM ti da.
toglimi una curiosita ac1953, io ho sempre usato juice defender per la gestione di wifi,dati,2g/3g, con questi programmi (power green e batteryXL)si migliora la durata visto che gestiscono loro tutto oppure e solo un effetto placebo?