Visualizzazione stampabile
-
Ok allora proverò copilot, grazie
-
sulla CM7 AC1963 il problema di sygic e risolto sulla cm7 non lo fai un paio di prove poi vedi cosa va meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frrndr75
whatsapp non lo uso comunque la cyano 7.2 oppure gravity e CM7 AC1963 le trovi tutte nella pagina. per il navigatore mi sembra che sygic aveva dei problemi prova copilot.
No, il problema Sygic l'ho risolto qualche giorno fa. Ora CM7 lo gestisce bene, almeno su u8160. La mia ROM ovviamente va, ma anche l'ultimo rilascio di psyke ha la mia patch.
-
-
Quote:
frrndr75
hai messo il root in modo da sovrascrivere?
in che senso?
-
quando usi root explorer o altri file manager devi mettere root in rw per poter modificare appunto qualsiasi cosa sulla radice "/"
-
Quote:
ac1953
Non c'e' problema. Se c'è qualche dubbio a cui posso rispondere lo faccio con piacere. Ho appena finito la compilazione della Cyano 7.2 Release e la sto provando. Sono curioso di vedere se il framework ha ricevuto dei miglioramenti, i cambi dalla RC2 erano tanti. Se sei curioso puoi provare a collegare il cellulare al pc con USB, lanciare su una finestra DOS (assumo che tu abbia Windows, se hai Linux apri semplicemente un terminale) il comando:
adb logcat
e accendi il cellulare. E' molto interessante vedere la sequenza di startup. Naturalmente devi avere installato l'Android SDK + tools.
Ok, finito AnTuTu.... siamo li. Ho l'impressione che l'ultimo kernel di psyke sia LIEVEMENTE più veloce nell'accesso alle SD, ma mi riservo dei commenti più dettagliati. Comunque 978 senza script di nessun tipo a 710-122 Smartass non è male.
bella la scritta cyanogenmod :)
ma quando dice:
e/sensors 219: light: 225lux e il sensore di luce giusto?
interessante vedere che quando passi un dito sopra come cambia velocemente.
-
Allora io apro l'app, quando mi chiede i permessi superuser do consenti.. poi in alto metto "mounted as r/w.. quindi vado in sys->device->virtual->bdi->179:0.. premo su "qualcosa"_ahead e su permissions metto la spunta a tutte le caselle delle prime 3 voci così mi risulta "rwxrwxrwx".. quindi lo apro con editor di testo, cambio 256 con 1028.. salvo, chiudo, riavvio ed il valore è tornato 256.. dove sbaglio?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
non cambiare nulla nel permissions apri come editore di testo cambia i valori, torni indietro ti esce una allerta dici yes bovrebbe fare un backup e salvare i dati
-
e vero non li salva ho fatto la prova!:o