Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Allora io apro l'app, quando mi chiede i permessi superuser do consenti.. poi in alto metto "mounted as r/w.. quindi vado in sys->device->virtual->bdi->179:0.. premo su "qualcosa"_ahead e su permissions metto la spunta a tutte le caselle delle prime 3 voci così mi risulta "rwxrwxrwx".. quindi lo apro con editor di testo, cambio 256 con 1028.. salvo, chiudo, riavvio ed il valore è tornato 256.. dove sbaglio?
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
su quale rom lo stai facendo?
-
-
Quote:
ac1953
Per curiosità, hai impostato a 710 Mhz la massima... e la minima? Qual'e' il controller che hai scelto per il test? Utilizzi qualche SW di boost SD? E se sì, quale? E con che settaggi? Te lo chiedo perchè ieri sera mentre guardavo la partita ho lanciato lo scaricamento dei sorgenti della RELEASE di Cyano (non più RELEASE CANDIDATE) e sto ricompilando tutto (con le mie patch, naturalmente). Mi interessa fare prove comparative tra le varie versioni su diversi terminali, ma per avere dei risultati attendibili tutte le condizioni al contorno devono essere eguali.
P.S.
Stavo dando una lettura ai vecchi messaggi e ho notato una imprecisione. La CyanoLucky non è l'unica ROM nata espicitamente per Smart, ma è la stock ROM dello Smart con un kernel diverso e delle personalizzazioni. Si tratta quindi di un hacking, più che di una ROM sviluppata PER lo Smart.
scusate se non ho risposto prima , ma ho avuto dei gravi problemi familiari , nei prossimi giorni quando tutto tornerà alla normalità rileggeròtutti i post ........... a presto !!!!!!
-
Quote:
masant65
scusate se non ho risposto prima , ma ho avuto dei gravi problemi familiari , nei prossimi giorni quando tutto tornerà alla normalità rileggeròtutti i post ........... a presto !!!!!!
Ma figurati!!! Auguri piuttosto che si risolva tutto e bene
-
Quote:
frrndr75
bella la scritta cyanogenmod :)
ma quando dice:
e/sensors 219: light: 225lux e il sensore di luce giusto?
interessante vedere che quando passi un dito sopra come cambia velocemente.
Certo, è il sensore di luce. Al momento il log è al minimo, ma si può controllare praticamente tutto quello che succede. Se ci dai una occhiata vedrai anche la sequenza di caricamento delle librerie OpenGL. Un consiglio: se digiti:
adb logcat > pippo.txt
tutto quello che vedi scorrere viene memorizzato su file e poi te lo puoi guardare con calma.
Per quel che riguarda la CM7 release ho trovato un paio di bug nella visualizzazione del livello di segnale. Sono visibili solo utilizzando temi che differenziano il colore delle barre in funzione della intensità del segnale stesso, ma ci sono. Li sto rimuovendo e sto completando la gestione delle funzionalità di redirezione su BT e livelli audio di riferimento, anche lì c'era qualcosa che non andava. A breve emetterò una nuova revisione :)
P.S.
Quanto mi fa ridere quel Baby Droid ..... MAGARI FOSSI ANCORA BABY lol
-
ragazzi
ho visto che finalmente è stato rilasciato un aggiornamento della cyano 7.2 il 25 giugno. vorrei installarla sul telefono ma ho un paio di domande:
- che differenza c'è tra la cyano 7.2 e la cyano 7 ac1953?
- quale mi conviene installare tra le due?
- la cyano 7.2 ha dei bug o malfunzionamenti evidenti?
- non conosco bene le caratteristiche del vodafone smart ma ci sono i driver della gpu? se installo qualche gioco, ci riesco a giocare (tipo angry bird o fruit ninja)?
scusate se faccio domande ma non sto installando una rom cucinata dai tempi del galaxy spica!!! :D e li ad esempio i giochi non funzionavano e aveva un sacco di problemi..
grazie a quanti mi chiariranno tutti i dubbi!
-
Quote:
specialdo
ragazzi
ho visto che finalmente è stato rilasciato un aggiornamento della cyano 7.2 il 25 giugno. vorrei installarla sul telefono ma ho un paio di domande:
- non conosco bene le caratteristiche del vodafone smart ma ci sono i driver della gpu? se installo qualche gioco, ci riesco a giocare (tipo angry bird o fruit ninja)?
scusate se faccio domande ma non sto installando una rom cucinata dai tempi del galaxy spica!!! :D e li ad esempio i giochi non funzionavano e aveva un sacco di problemi..
grazie a quanti mi chiariranno tutti i dubbi!
Nell'ordine:
Dettagli. I kernel sono diversi (sempre fatti da psyke83, comunque). Nella mia c'è qualcosa in più a livello gestione framework, ma sono davvero dettagli
Chi ti è più simpatico? :)
Non mi risulta. Almeno bug EVIDENTI non ce ne sono
Sullo Smart la GPU non c'è. Non ti so dire a proposito dei giochi
-
Riguardo i giochi nella versione base Angry Birds a me funzionava, Fruit Ninja no..
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Quote:
ac1953
Nell'ordine:
Dettagli. I kernel sono diversi (sempre fatti da psyke83, comunque). Nella mia c'è qualcosa in più a livello gestione framework, ma sono davvero dettagli
Chi ti è più simpatico? :)
Non mi risulta. Almeno bug EVIDENTI non ce ne sono
Sullo Smart la GPU non c'è. Non ti so dire a proposito dei giochi
Allora per i giochi fruit ninja scordatelo proprio che è piu veloce una lumaca, metti caso mai fruit slice (che sicuramente non troverai nel market pechè il market dice che è incompatibile però io celò) e angry birds v. normale funziona bene al 70% però piu i livelli sono grossi e piu è lento,ho messo la v. space e fa veramente pena sul 858...vedi te :D
-
grazie per le risposte ragazzi
il telefono è del mio coinquilino e si sta lamentando che è troppo lento. con la cyano risolviamo qualcosa in termini di velocità? certo, lo so che non potrà mai essere veloce come un dual core o un quad core ma risponde "quasi" subito alle operazioni?
lui lo usa molto per chiamate e whatsapp, skype, forfone, twitter e app di sport quindi calcio e f1. al max ci installerà qualche altra app stupidina ma giochi che io sappia ne installa pochissimi o zero :)
grazie ancora!