Allora sono io che non capisco.......a questo punto, se hai l'ultima relase potresti fare una cosa. Riflasharla con un dalvik cache
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora sono io che non capisco.......a questo punto, se hai l'ultima relase potresti fare una cosa. Riflasharla con un dalvik cache
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Allora dammi il codice del chip. A suo tempo li avete tirati fuori, ricordo che avete smontato il cellulare e vediamo se hai ragione tu o meno. L'assistenza??? Ma figurati!! Oggi le assistenze sono capaci solo di cambiare le motherboard, sono passati i tempi delle riparazioni. Se mi permetto di parlare così è perchè IO invece l'esperienza ce l'ho, per formazione universitaria e per la tipologia di lavoro svolto da ..... qualche ....... anno. Comunque se studi un po' linux vedrai che aggiungere shared objects a casaccio non serve a nulla. Non si tratta di Windows, che ha il concetto di drivers modulari.
già fatto... all'inizio funziona, ma poi dopo un po' comincia di nuovo a funzionare malissimo il touch...
sigh.... :-(
senti hai la garanzia? prova se non lo hai gia fatto ha mettere una diversa smartluchy, gravity, ac1953 se con quelle fa lo stesso mandalo in assistenza, mi viene da pensare anche di provare a cancellare tutto quello che hai sulla sd che riguarda android lascia le cose tue solo(abilita da qindows la lettura dei file occulti) fai tutti e 3 i wipe uno lo trovi anche sotto advanced nella recovery.
sì è ancora in garanzia.. però rimettendo la custum rom della vodafone, il problema pare non esserci quindi non vorrei che me lo rimandassero indietro dicendo che funziona! la sd l'avevo già formattata per bene, e ho fatto tutti e tre i wipe più volte... allora nei prossimi giorni provo le altre rom.. ti so dire.. grazie mille!
sbagliato! c'è la originale da mettere su dinuovo!
no no.. scusa intendevo l'originale! quella di cui parlate qui sul forum per rimetterlo a nuovo e mandarlo in assistenza! pensavo che custom volesse dire quello... :-)
per mandarlo in assistenza segui qua.
sì intendevo proprio la tua guida! ora prima però provo con le altre rom! grazie
io quando lo preso dopo una settimana non andavano i 4 tasti sotto,lo mandato ho aspettato 15gg. un po lunghi pero!