Visualizzazione stampabile
-
Delle devi portarlo con scontrino, rom originale e caricatore da vodafone, o da chi lo hai comprato. Io ho avuto problemi con la scocca e dopo una settimana mi è tornato. Mi hanno aperto il telefono, hanno ripulito la sporcizia ed hanno messo la scocca nuova
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ac1953
Ma figurati!!! Auguri piuttosto che si risolva tutto e bene
Grazie Adriano , purtroppo si è risolto , e purtroppo non bene ...... ma come si deve dire in questi casi ........la vita continua .....( The Show Must Go On ). Grazie ancora per la risposta .
-
La vita continua, ma con un peso addosso.
-
Comunque raga la rom di ac la consiglio è più fluida e la batteria dura di più
-
Ti sono vicino, per quello che può servire. In questi casi le parole contano poco
-
Quote:
Emandroid
Comunque raga la rom di ac la consiglio è più fluida e la batteria dura di più
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Eman Psyke83 ha rilasciato un update del 02/07 ma è sempre quello di AC? chi lo ha provato?????
-
io ho finito adesso di mettere apposto il telefono con questa versione 2012/7/2 quella dove viene incluso il patch di AC e la 2012/6/25 adesso non ti so dire se nella ultima cosa ci sara non ha ancora messo i changelog su xda.
-
Quote:
frrndr75
io ho finito adesso di mettere apposto il telefono con questa versione 2012/7/2 quella dove viene incluso il patch di AC e la 2012/6/25 adesso non ti so dire se nella ultima cosa ci sara non ha ancora messo i changelog su xda.
Quindi se la metto avrò anche il kernel di ac??? diciamo che la batteria dura come quella id ac???
PS: nn credo che ci sia il fix del 28/07 di ac incluso in quella rom di psyke83??
-
sono due cose diverse la batteria non ne ho idea lo messa oggi!
-
Quote:
frrndr75
sono due cose diverse la batteria non ne ho idea lo messa oggi!
Vabbè non so cosa fare adesso, se tenere la ac o mettere quella del 02/07 di psyke >.< un tuo consiglio scusa??