Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
Partizionando l'SD puoi usufruire di link2sd per creare collegamenti delle app utente io francamente ho notato un notevole miglioramento in prestazioni.......un sistema più libero è un sistema più reattivo.............................
quoto masant65
-
Quote:
frrndr75
quoto masant65
Anchio già :-)
-
E per fare la partizione che dovrei fare? ... Io prima se non ricordo male, mi sembra di essere entrato in recovery -> advanced e cliccato su partiziona sd... Poi ho inserito le varie misure e poi ho avviato link2sd e spostato il tutto... va bene fare così oppure ci sono altri passaggi che non so?
-
controlla solo che su impostazioni di link2 sia in automatico il collegamento, poi sei apposto.
-
Quote:
JoeBennet
E per fare la partizione che dovrei fare? ... Io prima se non ricordo male, mi sembra di essere entrato in recovery -> advanced e cliccato su partiziona sd... Poi ho inserito le varie misure e poi ho avviato link2sd e spostato il tutto... va bene fare così oppure ci sono altri passaggi che non so?
ci sono delle guide che indicano approssimativamente in base alla SD usata che tipo di partizione fare , dopo cosa hai fatto ?? SPOSTA su SD , o CREA COLLEGAMENTO ??????????? per liberare più spazio devi creare collegamento
-
si, ho fatto crea collegamento
-
Quote:
frrndr75
quoto masant65
La vosta sd di quanti giga è?
-
-
-
32gb classe 10