Ahaha Eman non saranno un pò pochi??? ahahaah :D :)
Visualizzazione stampabile
Aaah, menomale, in questi giorni allora mi comprerò la sd da 8 gb .. io ho quella da 2, ma ultimamente carico molte cose su sd e quindi 2 soli gb mi sembrano pochini, però ancora non l'avevo cambiata perchè pensavo che poteva darmi dei problemi
Ci sono nuovi aggiornamenti? ..Nuove novità?
ciao mi sono letto un po di pagine quella versione e per chi ha la versione 6/25 e dei riavvi casuali, ecco il perche nel primo post passano la 6/25.
O.o ...non capisco come mai già da circa 5 minuti il display del mio telefono si accende e si spegne, si accende e si spegne ... da solo.. l'ho riavviato e lo continua a fare :S ... che dovrei fare?
Ciao, non so perché ci sia questo problema ma prova a fare questo procedimento....spegni e togli la batteria per un minuto e poi avvia il cellulare in recovery con questa combinazione volume più + tasto home + piu tasto accensione...e quando sei in recovery fai un wipe cache e poi vai su advanced e fai wipe dalvik cache....e poi riavvia, e dimmi se è andato a posto :-)
Buondì fioi...sono nuovo, e ho appena acquistato un Vodafone 858, mi potete dire come fare, e dove trovare tutto ciò che mi serve per renderlo uno smartphone un po' meno angosciante???? Grazie
Ciao, :-). Allora, trovi circa 2 o 3 guide in questa sezione dell858 ( sezione modding) per installare le rom (come la cyanogenmod 7, la cyanogenmod 7 by ac1963, la cyanogenmod 9 alpha, la legdroid, e molte altre).... o senò in questa discussione lungo le pagine se hai voglia di leggerle (consigliato cosi almeno impari qualcosina sul sistema android) trovi la guida per mettere la cm7 ....se poi trovi difficoltà, te lo possiamo spiegare anche qua come mettere una bella rom sul tuo 858....ciaooo
In realtà ci sto provando da solo, ma sono fermo al farmi riconoscere l'858 da LGMDP THUNDER...non mi vede nessuna porta e non so come fare....Stavo provando a fare la CyanogenMod 7.2 che ho trovato su questo forum....mi potete aiutare??? mi sento scemo a non riuscirci!!!