Ciao scusami ma adesso sono con il tablet... conviene seguire qualche guida su come installare la cyanogenmod o magari aspetta che mi collego dal PC e ti potrò dare indicazioni, scusami :-) :D
Visualizzazione stampabile
ciao ma non ho capito bene cosa stai cercando di fare con "LGMDP THUNDER" non e un programma per lgp500?
sul Huawei u8160 fare la installazione serve il root del terminale, e poi seguire gesta guida oppure altre nella sezione.
spiegati meglio sul cosa non riesci ha fare, bisogna essere piu specifichi poi se si sbaglia sono problemi!
Salve a tutti.... volevo sapere come và questa rom, vorrei moddare il cell di mia sorella....ma non l'ho mai fatto con questo cell..... come vedete in firma io faccio già flash rom con il galaxy s2.... però con questo non so proprio come metterci mano.... rotfl mi potete spiegare come fare il root e flashare questa rom.... e in più durata batteria e prestazione rispetto alla stock....
ciao con questo telefono e ancora piu facile de sII, le durate e prestazioni all'originale sono senza dubbio migliori, la scelta della rom ne consiglierei 3,
cyanogenmod 7.2 (qua esistono 2 versioni una del 25/6 e una del 2/7) quella 25/6 e quella pubblicata anche su xda io sto usando quella del 2/7 non mi da problemi e comunque non noto differenze.
poi esiste una versione sviluppata da AC1953 anche base cm7 pero modificato il kernel e altre cose rendendo questa rom davvero bella!(consigliata)
in fine esiste la gravity360 anche base cm7 rc1.3 con temi ics, temi ics li puoi anche mettere su ac1953.
il root lo farei con unlockroot, nessun problema anche per il ritorno in unroot, unici requisiti adb installati ma penso che gia li hai se no come sblocchi SII :)
ti lascio un link con un po di roba utile https://www.androidiani.com/forum/mo...ide-utili.html
Per caso sapete come si può fare per fare le videochiamate tramite skype o altri programmi?
allora intanto ti ho dato un grazie x la risp.... io ho paura di brikkare il cell.... poii ki la senteee ahahahha....kmq per evitare di brikkarlo dove devo stare attento?? e poi quindi mi consigli quella di AC1953 e per installarla devo mettere le zip nel cell e flasharla giusto? e x la recovery? scusaa x tutte le domandee e l'OT >.<
Salve a tutti, vorrei sapere se esiste per questo telefono una ROM più leggera della Cyano, magari con meno fronzoli ma più performante, visto che spesso mi si incastra per esempio nella ricerca dei numeri di telefono in Telefono, o legga in maniera inverosimile mentre ascolto la musica dal cel e scrivo un messaggio, qualcosa che permetta di avere sempre attivo il minimo sindacale per un telefono - trovo odioso dover aspettare magari anche 2 secondi da quando sento che il telefono inizia a squillare a quando effettivamente mi compare la schermata per rispondere, e poi lagga anche l'"animazione" per risponde- e scegliere poi le cose da tenere attive in background (mi sta bene per esempio avere sempre attivo il controllo in background di whatsapp o delle mail, giusto per citarne due, ma se devo scegliere preferisco non avere il controllo del meteo sempre attivo ma un telefono più reattivo per intenderci). Esiste quindi modo di alleggerire in questo senso la cyano o una ROM che sia maggiormente alleggerita in questo senso? Sono problematiche che ho solo io -e le ho praticamente da sempre, nonostante abbia reinstallato e cambiato ROM con full wipe più volte da quando ho il telefono- o sono problemi comuni?
Ciao a tutti e buona domenica, vorrei comunicare a Emandroid e a Frrndr75 che è disponibile un update della CM7 di Psyke83 rilasciato oggi.
Ecco il link, CM7-U8160-20120729
Se lo flashate questo update fatemi sapere come vi sembra, grazie 1000! :D
@RobertoBenzi
Ti consiglio allora di provare la CM7 di AC1953 :D
Ma ancora niente per risolvere il problema dell'audio che è troppo alto?