Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhx
Ciao a tutti e buona domenica, vorrei comunicare a Emandroid e a Frrndr75 che è disponibile un update della CM7 di Psyke83 rilasciato oggi.
Ecco il link,
CM7-U8160-20120729
Se lo flashate questo update fatemi sapere come vi sembra, grazie 1000! :D
@RobertoBenzi
Ti consiglio allora di provare la CM7 di AC1953 :D
ciao grazie per la segnalazione, aggiorno topic con tutte le rom dopo, da quanto ho letto su xda per essere esatti pag.387 psyke la passa per la rc1.4, leggendo piu avanti ci sarebbero 2 hotfix in caso di problemi con bussola e usb e touchscreem...oggi la provo poi faccio sapere.ciao!
-
Quote:
tonyct88
allora intanto ti ho dato un grazie x la risp.... io ho paura di brikkare il cell.... poii ki la senteee ahahahha....kmq per evitare di brikkarlo dove devo stare attento?? e poi quindi mi consigli quella di AC1953 e per installarla devo mettere le zip nel cell e flasharla giusto? e x la recovery? scusaa x tutte le domandee e l'OT >.<
ciao adesso come adesso per brikare e difficile devi propio fare un macello, dovresti fare attenzione ha:
non togliere la batteria o cavo usb quando fai il root(dipende da cosa usi)
flashare una rom che non sia per il tuo terminale.
il resto non credo possa brikare, visto che gia hai flashato il tuo sai un pochino i passaggi comunque per il terminale di tua sorella i passaggi sono:
root, se il telefono non ha fatto aggiornamenti originali usa z4root, invece se aggiornato usa unlockroot.
scarichi rom manager (clockworkmod) installi.non basta installare la app, apri la app e click sul primo installa clockworkmod recovery.
scarichi la rom e gapps metti su sd.
entri in recovery (come vuoi da app o coi tasti fisici power+vol.su).
fai tutti i wipe sono 3 l' ultimo lo trovi sotto advanced, sono anche troppi pero ha io lo faccio cosi per stare tranquillo la voglio pulita!
poi fatto tutto questo flash rom e poi gapps senza uscire da recovery.
-
Quote:
frrndr75
ciao grazie per la segnalazione, aggiorno topic con tutte le rom dopo, da quanto ho letto su xda per essere esatti pag.387 psyke la passa per la rc1.4, leggendo piu avanti ci sarebbero 2 hotfix in caso di problemi con bussola e usb e touchscreem...oggi la provo poi faccio sapere.ciao!
Ok Grazie vai tranquillo! :D ;)
-
ciao, ho messo la cyano del 2012/07/29 con i 3 hotfix, funziona benissimo adesso, pero senza gapps! ho usato un backup di titanium per rimettere tutto al primo avvio, non ho messo altri script per ram e sql ect..(anche se ultimamente penso che non servono) e con antutu arrivo a 1070,aggiorno la guida di tutte le rom.
ve lo traduco dal sito:
nel ultimo hotfix viene rimosso l'opzione automatica reodexing da U8160Parts (troppo hacky); rimosso U8180 opzione di branding da U8160Parts (ro.product.model è ora regolato per gli utenti U8180 automaticamente ad ogni avvio.
aggiunto fissato il driver wifi.
aggiunto akm8973 e driver s5ksca (non ho idea cosa sono)rotfl sensori accelerometro e fotocamera per U8180.
-
Quote:
frrndr75
ciao, ho messo la cyano del 2012/07/29 con i 3 hotfix, funziona benissimo adesso, pero senza gapps! ho usato un backup di titanium per rimettere tutto al primo avvio, non ho messo altri script per ram e sql ect..(anche se ultimamente penso che non servono) e con antutu arrivo a 1070,aggiorno la guida di tutte le rom.
ve lo traduco dal sito:
nel ultimo hotfix viene rimosso l'opzione automatica reodexing da U8160Parts (troppo hacky); rimosso U8180 opzione di branding da U8160Parts (ro.product.model è ora regolato per gli utenti U8180 automaticamente ad ogni avvio.
aggiunto fissato il driver wifi.
aggiunto akm8973 e driver s5ksca (non ho idea cosa sono)rotfl sensori accelerometro e fotocamera per U8180.
Ciao e grazie della risposta frrndr75......Oddioo, davvero fà i 1070?? Io arrivo a 886....ma gli hotfix erano compresi nella rom o li hai scaricati dal reparto hotfix (dal sito goo.im) di psyke?? spiegami un po.. :)
EDIT:
li ho trovati...quindi te hai scaricato questi 3?
hotfix1-cm-7-20120729-MADTEAM-u8160.zip 2012-07-29 14:11:09 PDT 118
hotfix2-cm-7-20120729-MADTEAM-u8160.zip 2012-07-29 15:25:05 PDT 177
hotfix3-cm-7-20120729-MADTEAM-u8160.zip 2012-07-31 11:20:50 PDT 96
Dato che sono un tipo alquanto curioso, quasi quasi mi faccio un backup e faccio sull wipe e carico la rom e le gApps e i 3 hotfix....se non ricordo male dopo che metto la rom e le gApps devo riavviare il cell per mettere gli hotfix o posso metterli direttamente dopo che ho flashato la rom e le gApps??? :D grazie
-
si arrivi a 1070 se il telefono regge 748mhz se no e impossibile,la installazione e la solita:
wipe full
da recovery in sequenza rom/gapps/hotfix
per gli hotfix gli ho messi su dropbox in zip vai nel topic dove ci sono tutte le rom per smart, scarichi decomprimi e metti su sd. fatto.
ps.: qualche volta si riavvia,qualche problemino esiste ancora, ho gia provato a diminuire la frequenza massima ma lo fa!
altra cosa mi sono rimesso la rom di AC non sopporto i riavvi, e sempre a 748mhz arrivo a 1020,ottimo e pure stabile tutto.
-
Quote:
Dato che sono un tipo alquanto curioso, quasi quasi mi faccio un backup e faccio sull wipe e carico la rom e le gApps e i 3 hotfix....se non ricordo male dopo che metto la rom e le gApps devo riavviare il cell per mettere gli hotfix o posso metterli direttamente dopo che ho flashato la rom e le gApps??? grazie
no magari fai il riavvio prima degli hotfix.
-
Quote:
EDIT:
li ho trovati...quindi te hai scaricato questi 3?
hotfix1-cm-7-20120729-MADTEAM-u8160.zip 2012-07-29 14:11:09 PDT 118
hotfix2-cm-7-20120729-MADTEAM-u8160.zip 2012-07-29 15:25:05 PDT 177
hotfix3-cm-7-20120729-MADTEAM-u8160.zip 2012-07-31 11:20:50 PDT 96
il 3 per essere precisi lo fa riavviare ancora piu spesso,comunque controlla i change log su xda
-
questa mattina ho messo la cyna7 poi ho visto che fa troppi riavvi, e mi sono rimesso il backup della ac e cambiato un po di configurazioni per vedere quale punteggio dava con ogni governor, frequenze ect... come scritto sul thread della ac.
-
Quote:
frrndr75
il 3 per essere precisi lo fa riavviare ancora piu spesso,comunque controlla i change log su xda
Ok allora la metterò più avanti anche io mi sà ahahahah, e comunque io ho il minimo necessario sulla mia rom (intendo che tutte le app di sistema che non servono le ho tolte) ma a me mi fà i 886 con AnTuTu....comunque te a quanto hai la minima di freq.?? :)