Faresti un gran lavoro secondo me AC! :D
Visualizzazione stampabile
Lo sto usando già da un Po di ore tutto ok test antutu 1110 fantastico:)
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
per tutti la nuova va fatta senza hotfix!ciao
Finalmento ho PROVATO la cm7 di psyke83 ed è veramente molto fluida, se il nostro AC riesce ad adattarla a modo suo ben venga :D
Adesso però ho fatto un Restore e son tornato alla ac1953... :D
ma non ho capito quella tua gli hai aggiunto i moduli di psyke? perche nel download la data e 20120718
Si, l'ho già fatto ma naturalmente non l'ho ancora distribuita, anche perchè il mio uploader ufficiale (Legatron) da qualche giorno è uccel di bosco :) e si è fatto promettere che tutte le mie ROM sarebbero passate attraverso di lui (ringraziatelo, perchè è stato lui a convincermi, non avevo inizialmente intenzione di rilasciare i miei 'esperimenti' a tutti.......)
Comunque, psyke ha un sito personale su github (come me, del resto) dove aggiorna i moduli 'privati' utilizzati nella sua ROM. Le ultime modifiche, ieri, erano di 19 ore prima, coerenti quindi con il rilascio del 2 agosto. Ho allineato il mio albero di generazione con i nuovi moduli da lui introdotti e ho compilato una nuova ROM coerente con il suo rilascio. Poi ho scaricato la sua e ho fatto qualche test. In media i risultati di tutte e tre le ROM (la mia vecchia, quella nuova di psyke e la mia nuova) sono sovrapponibili. Il modo corretto di fare i test è di eseguire cinque test, scartare il migliore ed il peggiore e fare la media delle tre rimanenti. Lo dico perchè quella di psyke mi ha dato un 1010, ma anche un 958 (sempre con variazioni sulla SD) ed è evidente che in questo caso è antutu che ha dato risultati errati. Comunque ora la lascio in scarica e vediamo come regge la batteria.... Se poi vuoi fare da beta-tester rotfl dimmelo che la metto su RapidShare e ti mando il link
P.S.
Per esempio la mia nuova nel primo test mi ha dato 987, ora 1018... qual'è quello vero???? Eppure ti garantisco che tra una prova e l'altra sono passati due minuti e non ho cambiato nulla. Ecco il perchè dello scarto degli estremi
si mandami il link vorrei provare prima senza mettere nulla cosi come fatta e poi delle modifiche alcune si possono fare da recovery, altre sono del sistema con quella di psyke arrivo 1080-1110.
alllora quello che ho provato e uno script per il galaxy mini, di base sono tutte cose che si possono modificare senza flashare lo script, comunque qualcosa fa sono arrivato 1118, pero il problema e che aumenta il vm a 48mb e lo scrolling cache al massimo, e non va bene perche dalle prove fatte con quei valori i punteggi scendono di 80-100, quindi una volta installato lo script bisogna riportarli come erano di origine.
il link e questo http://dl.dropbox.com/u/38350993/scr...galaxymini.zip
anche una altra cosa secondo me aumenta di troppo la scrittura e lettura della sd io lo tengo 2048, mentre viene alzato a 3072 se non ricordo male, mi sembra un po troppo alto.
Ah dimenticavo lo script va flashato però bisogna fare prima mount system, flashare,e unmount system così dice lo sviluppatore.