Visualizzazione stampabile
-
Hai capito tutto..gli hotfix sono inclusi nei download.Fa quel che sopra ho detto e ricordati dei segni di spunta!!!!Ai download devi spuntare tutto poi:
1.Per la cyano 0.9 spunti tutto nella finestra a fine download
2.A fine download cyano 1.0 spubti backup e dalvik cache,non data dalvik(questo solo quando devi mette la cyano 0.9)
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
-
-
L'importante è che fai come ti ho detto
-
Allora...se non lo scarico da rom manager è perkè non mi va...mi dice che devo aggiornare rom manager ma quando lo aggiorno dal market mi dice il pachetto non è stato firmato correttamente...help...
-
Ah scusa!!!!Non lo avevo capito....ma tu stai usando rom manager o rom manager premium,perchè se è premium devi DISISTALLARLO.Lasciando star questo particolare dimmi una cosa,dato che io non la ricordo:Che rom hai
-
Io ho la CyanoLucky V4...adesso provo senza la versione premium....
-
Prova con la NON PREMIUM.Caso mai non andasse fai cosi:
Cyano 0.9 Goo-inside.me Downloads - Downloading update-cm-7-20120203-MADTEAM-U8160.zip
Cyano 1.0 Goo-inside.me Downloads - Downloading update-cm-7-20120227-MADTEAM-u8160-signed.zip
Ricordati che tu a fine download (se fai da rom manager o da recovery)devi fare wipe data e cache+backup rom.....se invece per installare la 1.0(DOPO AVER MESSO PRIMA LA 0.9)solo dalvik cache e backup rom.Qindi per mettere la 1.0 dovrai avere già la 0.9 latrimenti non va.
Ordine:
1.backup apps
2.download cm7.2 rc0 0.9
3.spunta backup e dalvik
4.Cm7.2 rc0 1.0
5.Dalvik cache backup rom
6.Ripristino apps
-
Ok ma una domanda...la 0.9 l'ho scaricata gg...ma devo per forza fare un backup?
-
Si è obbligatorio nei passaggi di rom.Quando metterai 1.0 potrai non farlo
-
Ma per mettere la 1.0 devo instalarlo com aggiornamento o da file sd zip?