Ok messa la 1.0...maper le google apps?
Visualizzazione stampabile
Ok messa la 1.0...maper le google apps?
Installo gapps-gb-20110828?...Qualcuno mi rix?
ho installato la 1.0 seguendo la guida (grazie!!!) e funziona tutto correttamente
ho solo un quesito: é normale che la batteria duri una sola giornata?
con la rom Vodafone arrivavo a 4/5 giorni con lo stesso tipo di utilizzo
oppure o sbagliato qualcosa e di conseguenza mi ciuccia la batteria?
Si è normale anche perkè sicuramente avrai overcloccato il processore vero?...comunque essendo una rom cucinata sicuramente la batt ti dura meno...hai messo le app google?
Da rom manager devi fare
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
Sembra molto più reattivo...adesso lo testo bene e poi vi dico....a dopo ragazzi =)
Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai già messo la 1.0?Se si dimmi cosa te ne pare.è meglio la smartlucky o questa
Le gapps,se non ce le hai installale come dici tu!!!Comunque per la batteria seguite questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html
Ciao io avevo la 2.4 color e non andava male, questa ( anche se l'ho installata solo ieri e ancora non l'ho "settata" come si deve) mi sembra molto fluida , sembra che vada bene anche se con la 2.4 tenevo la massima almeno a 710........ieri ho dovuto rifleshare perchè a 710 si spengeva in continuazione ..............adesso sono a 652 . Ma secondo voi con SetCpu si può controllare meglio????????? o perlomeno pensate possa creare conflitto ????????