ok io ho trovato clockwork mod e poi rom manager, li dv lasciare??? poi le cs tipo gmail etc ce le ho sul cell xkè nn si possono passare sulla scheda!
ah come si abilitano i file occulti???
Visualizzazione stampabile
ok io ho trovato clockwork mod e poi rom manager, li dv lasciare??? poi le cs tipo gmail etc ce le ho sul cell xkè nn si possono passare sulla scheda!
ah come si abilitano i file occulti???
scusa ma non ho capito nulla! ha che punto sei ha fatto la installazione? andiamo per passi clockwork mod e poi rom manager sono la stessa cosa. le app le sposterai dopo quando avrai fatto la installazione e comunque non si possono spostare tutte le app, ci sono app sistema e app utente, si spostano solo app utente. i file occulti li devi abilitare su windows se sul seven vai panello di controllo--aspetto e personalizazione --opzioni cartella---visualizza--cartelle file nascosti clicchi su visualizza aplica o ok.
cos'è il seven??? (mi faccio schifo da solo!!)
Windows seven è un sistema operativo per pc
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
mi stai prendendo in giro?! tutto parte da windows 95,98.millenium,2000,xp,vista,seven(7) quale di questi hai!
non dicevo a te emand :D
aaaaaa veroooo!! ma io dv andare risorse computer????
no no io HO seven!! e che nn ci avevo pensato xkè io di solito lo scrivo windows 7!!
gia te lo detto come fare su seven!
OK..... come faccio ad andare nel pannello di controllo???? o_O nn cicapisco nienteeee!!
Allegato 14050
pero ti devi spremere un le meningi non possiamo fare una guida a doc per tutti.
ook grazieeeeee p.s. mi sento un idiota!!! :)
aspetta aspetta io nella sd nn ce l'ho la rom!!
quando non si sa una cosa esiste google basta cercare.
ma io sono così nabbo da nn sapere cosa devo cercare!!!
te lo detto prima i passaggi da fare adesso metti tutto assieme.
messaggio #718
primo:metti la sd sul pc abiliti file occulti e cancelli tutto quello che e android lascia solo le cose tue, metti la rom e gapps sulla sd.
secondo: wipe data/factory reset
terzo: non lo vedo ma ci deve essere,wipe cache partition(se non ce salta)
quarto:advanced--(apri col tasto power e come confermare)wipe dalvik cache.
fatto questo vai install zip from sd--choose zip from sdcard--e installi prima rom e poi gapps (la rom la identifichi come update........)
ook ci provo!!grazieee
va bhe lascia stare, ha che punto sei?
ho fatto quasi tutto ma le gapps nn le trovo :(
non le trovi sulla sd o il link? gapps
sulla sd sara identificato con gapps-gb-20110828-signed.zip
ora vedo che io prima ho installato apply/sdcard/update.zip e sotto vedo scritto cant'open /sdcard/update.zip (no such file or directory) itallation aborted... che significa??
alloraqua vedo dp essere entrato install zip from sdcard vedo chose zip from sdcard poi apply/sdcard/update.zip poi togglesignature verification poi toggle script asserts... che faccio??
che la installazione non e andata bene in pratica, devi seguire i passi pari pari ok non ti ho detto di fare apply/.......
ok allora sono andato chose zip from sdcard e ho trovato :android/ e clokworkmod/ e poi nnt..come faccio???:'(
e se facessi il backup del telefono senza l'sd???
hai i due file sulla sd e i wipe fatti?se si fai come scritto ripetendo la procedura per rom e gapps
vai install zip from sd--choose zip from sdcard--e installi prima rom e poi gapps (la rom la identifichi come update........)
muoviti con i tasti vol +- per scorrere nella pagina
io ho fatto tutto quello che mi hai detto ma arrivato all'sd trovo solo due file che sarebbero rom manager e poi nnt altro....qnd la rom e le gapps nn le ho sulla scheda ma sul telefono...
si qst lo so...
per questo voglio fare il backup del telefono....
la rom e le gapps non possono essere sul telefono e asurdo!
togli la batteria rimuovi la sd mettila con un adatatore sul pc e metti la rom e gapps poi rifai tutto.
avendo scaricato la rom e le gapps sul pc di volonta loro non vanno da sole sulla sd che si trova sul telefono.
ma io la rom l'ho scaricata con rom manager sul cell.... o_O
ma se hai confermato che il telefono non partiva all inizio!
comunque se vuoi mettere cyanogenmod la procedura la sai adesso, e la prima volta in quasi 700 messaggi che ho scritto sul questo forum che mi spiace ma abbandono, te lo spiegato gia abbastanza come fare hai tutto il materiale per farlo, adesso fallo.
se no fai rileggere le procedure che ti ho spiegato a qualche amico tuo e che ti aiuti! ciao buona fortuna
nooooooo.... ti pregooooooo :'(
Strongo non fare lo stronzo, adesso te la vedi tu
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
io nn la voglio installare ma lavoglio levareeee :'( aiutooo mia madre mi uccide sescopre che nn posso più usare sto cell... :( aiutamiiii
devi fare solo quello che ti ho detto scarichi da pc rom e gapps metti su sd e il resto lo sai gia.
mi spiace
almeno mi dai il link e dp nn ti assillo più....
in piu la vuoi tgliere schiarisci le idee per riportarlo ad origine come comprato usa questa guida se non sai usa google.
mi spiace ma prima di mettere le mani dove non si sa e meglio documentarsi un po.