i link sono nel messaggio 718 pag.72 rom e gapps sono in blu clicca sopra.
Visualizzazione stampabile
ci sonoriusciiiittttoooooooo... grazie se potessivi darei 9999999999999 thanks...
comunque io ti dò un consiglio , anzi 2 : 1°- prima di fare modifiche si legge le guide , si rilegge le guide , SI RILEGGE LE GUIDE fino a che non si capisce quello che si stà per fare . 2°- si prepara sul PC tutti gli Zip che serve dai vari link ( compreso il firmware originale con la guida a portata di mano ) !!!!!! questi ragazzi non possono prendere per mano tutti i bambini che che non sanno leggere .
Scusa fffndr75 ma la guida che descrivi qui sopra non è propio precisa ......... il file zip scaricato và scompattato sul pc, verrà fuori undoc in PDF e una cartella chiamata DLOAD , la cartella va copiata in una sd completamente vuota e formattata in fat 32 , da device spento premere i tasti volume su & giù contemporaneamente al tasto Power e parte il ripristino ........;)
non e detto la sd puo avere anche dei dati(basta che sia fat32) dentro io lo gia fatto lasciando le foto, si mi sono dimentiato un paio di cose hehehe i tasti sono power e tasto centrale tra vol+-. adesso corrego grazie
Salve a tutti. Si sa qualcosa su un prossimo aggiornamento della Cyanogenmod? Sono piuttosto curioso di sapere cosa si inventeranno! :D
ma visto le ultime sembra che vadano avanti con cyano9 la 7 e ferma, se rendono la 9 stabile sono grandi, domani la rimetto vediamo come!
Secondo te riusciranno a renderla stabile e veloce come la cyano 7?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
bho magari col tempo e se qualcuno ha voglia di riscrivere intere parti del codice, e un gran lavoro bello da fare.
Speriamo, perché un bell'aggiornamento alla Cyanogenmod9 non sarebbe male! Una cosa, da qualche tempo la batteria si scarica più velocemente del solito. Non sono tanti giorni e non capisco perché, non ho cambiato niente. Ho il batterytest4 e funzionava alla grande, adesso sembra che vada giù più rapidamente...sarà il caldo? XD se sapete come aiutarmi o darmi qualche consiglio, non esitate :) vi ringrazio in anticipo!
ciao ragazzi su un huawei 8160 uso la cyano 7 per sbaglio ho cestinato la barra di ricerca di google sulla schermata principale sapette darmi un indizzio su come posso ripristinarla .Grazie.
ciao se dici che lai cestinata basta tenere premuto su qualsiasi parte libera dello schermo per un paio di secondi, poi selezioni widget e scegli cerca o ricerca, se lai disinstallata ho eliminata come apk e una altra cosa.
Sto installando la versione finale di cyanogenmod 7.2. Vi dirò la corretta installazione a breve, sto installando
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
la sto facendo anchio e la 20120616 ummm sono curioso!
ne aveva parlato anche in google+....sara la finale!!!!
Non dirmi come si installa, devo farlo da solo. A te funziona bene o hai bugs? Cmq mia madre mi ha ceduto il suo u8160, e adesso tornerò ad aiutarvi
ma quasi quasi se vuoi ti dico come installare rotfl per adesso va bene anche la configurazione iniziale si saltano un po di passaggi noiosi, lo messa al massimo che si puo va tutto benissimo figo!!!
Ok, io gli ho detto di fare un backup e un dalvik cache, usando il mio metodo(in modo da saltare il data dalvik). A me adesso installa, dopo ti dico
Io ho fatto un dalvik cache e basta, del resto tutti quelli che seguono il mio topic hanno sempre fatto cosi
Raga ecco come fare:
1. Andate al seguente link ed effettuate il download della rom http://goo.im/devs/psyke83/roms/u816...TEAM-u8160.zip
2. Posizionate il file in una qualsiasi micro sd ed inseritela nel telefono.
3. Entrate in recovery mode e fate un backup dei dati+un dalvik cache.
4. Solo se avete fatto ciò proseguite all'installazione(install zip from sud card-----choose zip----selezionate la rom----ed installatela
5. Dopo che il dispositivo si è riavviato reinstallate i driver adreno e bravia, che trovate nelle pagine di questa discussione( a breve vi do le pagine)con dalvik cache ad ogni installazione
Ecco i driver adreno 200
http://www.mediafire.com/?vewr19m8yk49m21
Ed ecco i bravia
http://www.kleinrealms.com/xxxpachax...8650_sonic.zip
Vi ricordate i drivers xloud? Non li mettete manco se vengo a casa vostra a spararvi, rovinano l'audio.
Adesso siamo al completo, aggiornamenti per la cyano non usciranno, dovete solo installare la new rom
Adreno, per migliorare le prestazioni grafiche, bravia per migliorare la resa dei colori su schermi LCD. Comunque guardate il primo post della discussione
Il primo messaggio guardatelo dal PC, dall'app per telefono non si vede bene il modo in cui ho corretto il post
io gia vado eliminando qualche app sistema che non mi piacciono pero e una scheggia vediamo poi al pieno di app come si comporta. faro sapere!
Allora ho installato tutto quello che hai detto, insomma la ROM è identica ovviamente, installando Adreno e Bravia, noto soltanto un piccolo miglioramento grafico, ma comunque questa rom è un po piu fluida, negli ultimi tempi la cyano mi dava problemi che si bloccava....forse è il caldo xD... comunque grazie eman, ciaoo ;)
Quoto frrndr, è vero è una scheggia...
a parte tutto, la grafica rimane con piccoli migliorie, quello che mi interessava e rendere piu prestazioni questa e la situazione dopo aver eliminato alcune cose e installato link2sd.
Allegato 14238
come si vede nella foto sistema rimane al 29%libero piu giu bisogna rimpiazzare le app e vedere se lasciandole sulla ext, non creano problemi, pero gia cosi mi sento contento.
Io ho occupato solo 50 mb su tutto il telefono.
Dimenticavo!!! Non fate giocare ai vostri figli a max payne per android, fa paura, in un capitolo i corridoi si allungano, vedi uno che uccide un neonato, senti le urla, devi camminare su delle strisce di sangue.....ahahahahahahahahahaha......non ci giocherò più
http://i49.tinypic.com/2uh90lu.jpg
me lo ricordo quando era uscito per pc cera una cosa simile con i bambini e vero mette un ansia!!!
Masant, hai ragione, quella guida serve per chi ha la cm7.2. Frr il gioco è.....max payne tadaaaaaa!!!!
e quello anni fa cera per pc e mi ricordo la roba del bambino e dovevi seguire la striscia di sangue sentendo da dove arrivava la voce di quello stronzo di neonato!!!!rotfl