Per le app ecc..parlate con frr
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per le app ecc..parlate con frr
Cmq adesso mi attrae un telefono,non un top gamma bensì il vodafone smart 2 di alcatel
per rimuovere le app io faccio cosi guarda qua.
Sarei curioso di sapere se la gpu gli funziona.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Cmq questa è la prima delle 3 relese candidate, che erriveranno ad una conclusione:stabilità e velocità
se ti riferisci al smart II secondo me no io metto chianfire3d, per migliorare un po ma non serve molto!
Raga scusate forse li rilevo solo io, ma ci sono 2 "diciamo" bug o meglio difetti, il primo è che quando vado a sbloccare il cell nella parte in basso al display appare per un millisecondo un flash bianco (o forse dipende dal lockscreen) e il secondo è che in alcuni casi quando ruoti il dispositivo mentre cambia la schermata a 90° lo schermo diventa verde per un piccolissimo istante...volevo sapere se è un problema o se celò solo io.. :)
Quello è un bug di kernel. Stacca la batteria
Non sò che launcer stiate usando , ma vi consiglio di provare HOLO , fluidissimo e leggero >https://play.google.com/store/apps/d...t.hololauncher
Io invece sto provando zeam launcher
e quello che usano sulla gravity360 e molto bello! quello cche dice masant
E per quanto riguarda la batteria? come siamo messi?
Cazzus, holo è migliorato molto dall'ultima volta..è pienamente ics, io dal market ho scaricato ics cm7 mdpi in modo da cambiare la barra notifiche con theme chooser
Vaugh, si hanno consumi maggiori.....
Ferr se ti capita di metere la cm9 vedi se riesci ad estrapolarne il launcher
Devo reinstallare il batterytest4? Quindi la batteria quanto dura più o meno?
Io non lo reinstallerei il batrru test 4, dura solo 30 minuti meno
capisco, quindi più o meno 2 giorni senza un uso pesante...bene. ci provo, alla peggio lo reinstallo.
Si hai capito bene. Comunque raga ho scoperto una cosa importantissima.. ogni devi ce ha un database che va scritto, il nostro u8160 è lentissimo, ha problemi e quindi si hanno rallentamenti, blocchi del browser e riavvii continui.. scaricate l'appari El benchmark sqlite e fate il test. In norma si dovrebbero fare 15 secondi, il huawei ne fa 160. Frrnd fai il test sia con htc che con huawei
Questo problema che vi ho descritto affligge anche il transformer prime, ma intanto i dev lo hanno risolto
Non so.......andiamo su xda!!!!
Ho installato la nuova cyano di giugno ma ho un riscontrato un bug fastidioso. viber crasha in continuazione. Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Frrnd, della cm mi interessa solo il launcher, il resto lascialo stare
Raga scusate ma ancora non ho risolto il fatto dello scermo verde chiaro :/ un consiglio??? :)
scusate il ritardo ma mi impalava androidiani quindi il Launcher della cm9 lo preso lo cercato su xda e questo lo provato a metterlo sulla cm7 ma logicamente non va,
quei test con sqlite:
htc desire s = 32sec
cm7 = 135sec.
cm9 = 220sec.
Frrnd il desire s e il huawei u8160 hanno un hardware simile, ma il desire è velocissimo a scrivere il database, il huawei u8160 è lentissimo. Frrnd mi servirò dei tuoi dati perchè vado su xda a chiarire il problema, che è GRAVISSIMO. Se verrà risolto il huawei andrà molto più veloce
il desire e con endymion, che dati hai bisogno?
Nulla, ormai ho postato, in conclusione il desire è velocissimo a scrivere il database, il huawei è lentissimo e quindi va piano
bhe in effetti il desire s supera di un po molti secondo la stastistica:
Allegato 14267
Mo doviamo vedere se risolvono sto problema.......quando è mi devi fare un favore, fammi lo screenshoot delle impostazioni dispositivo e della home del desire s
Non farlo lo screen....non preoccuparti
Il desire s è bellissimo, è grande,wooooooow
Frrnd, ho letto che tu eri al 70% e hai spento il desire. All,'accensione lo hai trovato al 17%, giusto? Bene, il tuo desire entra in fastboot, non si spegne
quando ho fatto partire il test lo lasciato fare dopo un po lo scermo si spegne al riaccendere vedo il risultato, comunque si il telefono se devo usare fastboot lo posso fare, ma non capisco da dove hai visto quel 70% e 17%?
Forse sono un mago?!
Nono l'ho letto in una discussione nella sezione htc desire s
eh appunto non capivo da dove vedevi ste cose :) gia pensavo bisogna cambiargli il nome in merlino! mi passi il link ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-v3-4-a-5.html et voilà