Io l'ho preso su xda...me lo dava per virus ma non era vero
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l'ho preso su xda...me lo dava per virus ma non era vero
Raga vi comunico che in download rom c'è la versione alpha della cm9
Raga mi sono offerto per voi.Ho fatto da tester per voi,ho provato la cyanogenmod 9 con android 4.0.3 .Il voto è 7,ma:
1.è fluida dopo 5 minuti
2.mancano gli widget
3.la fotocamera non va
4.è il vero ice cream sandwich
5.Non fa gli screenshoots
6.Menù impostazioni molto bello(uguale ad ics)
7.altre prestazioni mancanti
Giudizio:7 poichè mancano molte cose,ma per chi vuol fare il buffone con i compagni lo può fare,ma ha strada da fare ancora questa rom cm9.Ma tranquilli questa è solo un alpha,cioè una beta,la stabile l'avremo a breve
Adesso però dalla cm9 sono passato alla cm 7.2 e devo dire che le differenze di PRESTAZIONI NON GRAFICHE,perchè di ics o android 4.0 me so innamorato,si nota la differenza.La stabile è meglio,quindi la cm9 alpha mettetela,ma solo per sfizio.Io ad esempio in memoria ho un backup della cm 7.1,che posso rimettere,la cm7.2 e la cm9 che domani per un'ora ripristinerò
Cyanogenmod 9 android 4.0.3 su huawei u8160 - YouTube ecco come era
Ma quando premo ok e si riavvia ci mette davvero tanto, credo anche troppo...
Se tolgo la batteria ovviamente dopo posso riaccenderlo (Senza la rom, ma con tutte le cose standard).
Ma quanto ci dovrebbe mettere in media? Consigli?
ciao ma quale versione stai cercando di mettere cm7.2 o cm9?potresti prima fare un backup con clockwork, casomai si incasinasse. io per adesso resto a 7.2 poi come dice emandroid uscirà la beta.
Tree a me ci ha messo 10 minuti di avvio
Comunque la cm9 mettetela,ma...è meglio la cm7.2
Fer io ho fatto un backup della 7.1,uno della 7.2 e uno della 9 in modo che quando voglio ne monto una.
Ci mette più di 10 minuti.
Rimane con la clessidra e non si muove di lì.
Ah!!!!La clessidra!per risolvere mi devi dire una cosa:che rom hai messo
CyanogenMod 7.2-RCO (v0.9)
Senti,ripristina un backup,e poi devi rieseguire la mia guida,che non è fatta male,anzi è semplice e fino a mo....10 utenti hanno avuto successo con sta guida
La guida che ho seguito io non ha nulla di diverso dalla tua veramente.
Ripristina un backup
Avevo sbagliato io una procedura, grazie dell'aiuto comunque ;)
Senti, il multitouch dov'è che funziona? Per esempio nella galleria non va!
edit: Ah, scusa le domande tutte assieme, ma ci sono stati problemi del tipo: Gente che dopo un pò riscontrava malfunzionamenti ho addirittura la scheda madre bruciata?
Il multi coso c'è da tutte le parti compreso browser,solo nella galleria no,ma scaricati quickpic
di quigli errore nessuno li ha riscontrati,anzi alcuni si,ma loro hanno modificato roba che non va modifcata
Prego tree,ciaooooooo
ciao a tutti! avrei una domanda...e possibile installare app che prima nella versione originale non erano compatibili,senza passare ovvio dal market?e se si a quale smartphone dobbiamo riferirci come esempio.
Non ho capito
mi spirgo meglio,scusa, volevo sapere se visto che e un po piu veloce e potente del originale e possibile installare applicazioni che non erano compatibili.
Dovrebbero andare,caso mai non andassero all'avvio dell'app,questa termina crasha.IO per scaricare ap incompatibili ho fatto la modifica al mmarket(c'è su internet,la fai in 10 minuti)oppure da google scrivo:(è un eaempio)office suite apk
Attenti!!!!Oggi alle 16:30 è stato rilasciato un hotfix che va ad aggiornare il KERNEL a 2.6.35.57!Per averlo dovete andare su:
1.Rom manager
2.Download rom
3.Psyke83
4.Hotfix Updater
6.Download
7.Spuntate v0.9 hotfix 4(test3)
8.A fine download vi si aprirà una finestra
9.Spuntate se volete backup,e dalvik cache(quest'ultimo è OBBLIGATORIO)
10.Godetevi il nuovo kernel.Post ufficiale qui [DEV] [Huawei U8160/U8180] Unofficial CyanogenMod 7.2.0-RC0 U8160 Port - Page 177 - xda-developers
Ragazzi,subskype oggi 21 febbraio ha fatto uscire un nuovo pacchetto hotfix sempre scaricabile da rommanager.È stato ulteriormente aggiornato il kernel che adesso è un 2.6.32.57 molto stabile.Nell'hotfix di ieri invece il kernel era un 2.6.35.57,che da oggi non si può più avere poichè è stato sostituito dal nuovo su rom manager.l'installazione è la stessa.Commentate
ciao a tutti.. scusate l'ignoranza io ho seguito la guida.. ho aperto rom manager e l'ho aggiornato all'ultima versione 5.0.2.8 ho scaricato rom e hotfix si è riavviato ed è rimasto nella schermata con la clessidra in poche parole non va in recovery mod ho provato ad avviare la recovery normalmente da telefono spento e neanche così va.. come posso risolvere? backup ovviamente non posso farlo.. dato che in recovery non va
La recovery installata,non funziona....scaricati il tool da internet per huawei u8160
io ho la ultrasonic cmq fcc a passare a qst versione descritta??
Ti scarichi la cyanogenmod 7.1 e inizi a seguire i miei post dalla prima pagina....
Raga altro aggiornamento!!!
Dato che l'ultimo presentava un bug mettendo il telefono in sleep,sub ha rilascato un nuovo hotfix in cui viene ripristinato il kernel 2.6.32.9,un pò modificato rispetto all'originale.L'installazione è la solita e per il download lo troverete in rom manager---download rom----hotfix updater------download-------hotfix 4 test5
Perdonate se rispondo a thread praticamente chiuso, ma ho una curiosità: quali vantaggi porta il nuovo kernel?
Migliorata stabilità...ma tu che guida hai seguito per mettere la cyano 7.2 v0.9?La mia?se si era semplice?
Ho usato ROM manager, che ha individuato subito la Clockwork più recente, l'ha installata, poi ho installato la Cyanogenmod 7.2 di Psyke83. In tutta onestà all'inizio il riavvio non mi era andato bene, perché rimaneva fissa la clessidra. Riprovandoci è andato tutto per il verso giusto. Praticamente ho fatto allo stesso modo in cui tu suggerivi di installare l'hotfix.
Raga,vi consiglio di tenere il vostro telefono al kenrel 2.6.32.9,perchè a breve uscirà il nuovissimo kernel
bene bene e si sa quali belle cose porterà? Non sono molto pratico di kernel e roba varia XD
Fondamentalmente migliorerà le prestazioni in generale,poi altre cose,che,mi dispiace,non ti dirò.LO SCOPRIRAI TU
Scusate, ho appena installato questa rom, però, oltre al fatto che non riesco a collegare i contatti con gli account di facebook, ma ricevo un sacco di errori, il market non si apre, mi dice interruzione e devo cliccare su termina, il wifi non funziona completamente e in più, mi porta l'interruzione di un'altro processo ...
ciao ma che versione avevi prima? se hai un backup lo ripristinerei e riprovo un altra volta.
prima avevo la SmartLucky_Dronix_0.5_V4