Visualizzazione stampabile
-
io quello che farei ripristinare a la versione che funzionava, installare link2sd (con partizione ext4) cosi avrai tutte le app dopo senza installare tutto da capo, resettare tutto come di fabbrica e fare la guida di questo forum per intero. comunque prima aspetta magari emandroid che ne sa di piu!
-
io ho installato con l'app Rom Manager, quella guida devo seguire? ...e per il reset, invece come dovrei fare?
-
la guida e questa e leggi anche le altre pagine, per il reset tenendo premuto il tasto di accensione e volume più per un po di secondi fino a che non esce la recovery poi vai a wipe data/factoryreset e di li resetti tutto ma propio tutto, quindi come ti dicevo prima io mi trovo bene con link2sd se no le rimetti da capo tutto. una cosa se usi link2sd fai la partizione ext4 sulla sd se non serve a nulla.
prima di fare qualsiasi cosa aspetta piu risposte e consigli.
-
ah, ma un'altra cosa che volevo sapere... quando ho installato la cyanogenmod 7, su rom manager, mi portava che c'era anche la cyanogenmod 9 .... la potrei installare oppure non va?
-
ma io non la uso ancora preferisco la 7.2, comunque se ne e parlato nel topic.una curiosita quando hai installato la 7.2 hai selezionato google apps?
-
sisi insieme all'hotfix 4 ...
Niente, ho riprovato di nuovo, facendo il reset, ho cancellato tutto. Ora il market funziona, però mi da problemi sempre nel wifi, cioè, non mi trova nessuna connessione e si spegne da solo.
Un peccato, perchè effettivamente mi piaceva come rom ed era anche abbastanza veloce
-
Si sa quando uscirà questo fantasticoso kernel? Sono impaziente! :)
-
prova a mettere questa app oppure quando vai su impostazioni wifi clica menu e avanzate e guarda su sospensione wifi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vaughn12
Si sa quando uscirà questo fantasticoso kernel? Sono impaziente! :)
stavo guardando adesso su xda:)
-
Quote:
frrndr75
prova a mettere questa
app oppure quando vai su impostazioni wifi clica menu e avanzate e guarda su sospensione wifi.
Grazie mille per l'aiuto che mi hai dato, comunque alla fine ho formattato tutto, anche sd ed ho installato CyanoLucky SmartIdeos V4 circa 20 minuti fa, ancora problemi non ne ho trovati..
-
ciao ragazzi...io ho la cyano 7.1 mi cosigliate di mettere la 7.2? o è meglio la 7.1?
-
Vai con la 7.2 ;)
Quote:
sibbba91
io ho la ultrasonic cmq fcc a passare a qst versione descritta??
L'ultrasonic non è per l'U8650? .__. Questa rom è ottimizzata per U8160 e U8180, ma lo sviluppatore dice che POTREBBE partire anche su altri devices Huawei, ma non ne è sicuro.
-
frrndr75 Che rom hai per mandarlo a 748 mhz?? Me la passi?
-
la cyanogenmod 7.2 e la stessa di questo topic.
-
Ma a me il massimo overcloccabile è 691 oltre non va...non hai un link di download per non scaricarla da rom manager?
-
io ho fatto tutto da rom manager,pero se non mi confondo con un altra cosa avevo visto qualcosa, adesso mangio poi faccio sapere ok
-
dai una occhiata a questo:Goo-inside.me Downloads - Browsing u8160 dovrebbero essere loro pero non lo so, per le google apps non so dove trovarle.
-
una curriosita su info telefono che cpu avete la mia ARMv6-compatible processor rev2 (v6l)
-
Anche il mio è ArmV6 rev2 v6l...cmq quale scarico da goo inside?
-
no ti so rispondere, quello che farei io e fare come ti ho detto prima un backup con rom manager,poi proverei con la ultima la piu attuale, se gli hotfix funzionano come i service pack la ultima contiene anche le altre (credo).
-
e come fai con le googleapps le scarichi dopo da rom manager?
-
Per le GoogleApp io le ho tutte... gapps-gb-20110828 Cerca su google e scarichi i file di sistema con i file google incorporati
-
Io monto la CyanoLucky V4 Kernel 2.6.32.9 Overclock 691mhz Underclock 61mhz Governor SmartassV2
-
Vorrei solo aumentare l'Overclock a 729 o 748 magari cambiando solo il kernel...
-
Quote:
Edo4000
Vorrei solo aumentare l'Overclock a 729 o 748 magari cambiando solo il kernel...
se a te crasha prima per esempio a 672...non ci puoi far nulla neanche se cambi il kernel.Il telefono cosi è cosi rimane
-
e piu o meno quello che succede a te eman?se non sbaglio
-
No sono uguali,la lucky ha qualche cosa di diverso,il tema..
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
-
Ok allora lo tengo con android 2.3.7 e Overclock a 691mhz... Le google app le ho tutte e tutto va compresa fotocamera a 3 mega pixel...Cmq a 710mhz il cell rimane acceso 10 sec e poi crasha invece a 729mhz crasha subito ma non ho mai visto un kernel che dava la possibilità di overclock a 748mhz...;)
-
Ok...ad alcuni arriva a 768!!Ad altri invece si ferma prima,ed è un difettino di CPU NON KERNEL O ROM
-
-
È Irrisolvibile,anzi c'è solo una soluzione:comprarsi 2 smart e vedere tra i due chi ha la cpu più elastica
-
L'unica cosa che da me non va è Gmail del resto va tutto...La CyanoLucky come la monto io è perfetta...Come la danno loro no...;)
-
Hai la cyanolucky!!!!!!!!!?:((((
-
Se si fai degli screenshoots e caricali
-
Si ho la CyanoLucky perke?? Cmq lo smart è il mio secondo telefono e cmq lo uso molto da lunedì perkè il mio Motorola Milestone 2 è morto...xD
-
È meglio la cyanogenmod
-
Quote:
Emandroid
È meglio la cyanogenmod
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando
Androidiani App
sicuramente si:):)
-
ciao a tutti, nuova uscita!!!come aveva detto Emandroid, versione 7.2(v.1.0) con kernel 2.6.32.57, lo stesso creatore subpsyke dice (se il mio inglese non è dei migliori)che dovrebbe essere stabile 100%. la installazione a me e durata circa 5 min.forse un po piu. usando link2sd ripristinate tutte le app, rimane eliminare le app del sistema, quindi piu memoria libera.
Versione nuovo kernel
http://img406.imageshack.us/img406/1...0338454719.png
Bel lavoro!:)
-
Come hai fatto ad installarlo? Hai usato Rom manager?
-
si da rom manager, sono un paio di ore che provo ma mi da dei problemi ogni tanto si blocca e poi mi chiede il pin, credo che sia stk.apk che ho rimosso...se anche nella versione 0.9 non mi dava problemi.