ok grazie!
Visualizzazione stampabile
ok grazie!
Ciao a tutti. Scusate la mia ignoranza.
Stamattina ho provato a fare l'installazione della cyano...dal Rom Manager mi dava problemi mi diceva che i file erano corrotti e quindi non mi faceva fare il download...ho trovato i singoli file sciolti li ho inseriti nella schedina SD e installato....ora però non ho nulla di nulla...ne numeri ne contatti ne applicazioni...niente di niente...è grave? C'è rimedio? Oppure ora me lo tengo così?
in teoria dovresti aver fatto un backup prova a ripristinare e rifare la installazione, magari elimina quello che hai inserito nella sd per non creare problemi,comunque aspetta piu risposte.
ho paura di aver formattato la scheda però:'(
quindi il telefono come adesso, sd vuota, app cancellate?
esattamente...
bho a questo punto salva quello che puoi, IO farei ripristino di fabbrica e reinstallo tutto seguendo le guide di questo forum.
comunque aspetta piu risposte magari qualcuno sa come fare, io personalmente il backup me lo salvo anche sul pc per evitare questo.
Se tu hai INSTALLATO la cyano è OVVIO CHE NON HAI app e contatti.Risolvi cosi:
Contatti:entri in contatti----enu---importa/esporta----importa da scheda sim-----e li metti sotto il tuo account gmail
Apps:se hai un backup titanium lo ripristini altrimenti AMEN!!!Sei costretto a riscaricarle o a vedere se i server google hanno un tuo backup(a me dopo la configurazione telefono ha iniziato a riscaricare tutte le ap che avevo,poichè google sapeva quali avevo.Che cyano hai?0.9 o 1.0?
I contatti li recuperi come t'ho detto sopra,ma ho capito una cosa:
Tu al momento di fargli far l'installazione gli hai fatto fare una formattazione sd card ecco perchè è vuota;la causa può essere anche un'altra:il tel non trova la sd.Se è cosi collegala al pc e vedi cosa c'è dentro
Ho quella del 27022012....un mio amico mi ha passato gapps...ma per ora le mie vecchie app non le prende in automatico...mi dice che google talk non è riuscito ad autentificare