ciao eman, col buongiorno :) ascolta come faccio ad aggiornare il rom manager mi puoi dire la procedura
Visualizzazione stampabile
ciao eman, col buongiorno :) ascolta come faccio ad aggiornare il rom manager mi puoi dire la procedura
Dal market
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Attenzione,ieri 8 marzo è stato rilasciato un aggiornamento.A breve vi darò il link poichè su rom manager non c'è
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Come promesso ecco il link: u8160-v1.0-hotfix1test1.zip
Per installare,dovete avere la versione 1.0,poi:mettete questo zip nella sd,cosi come è,successivamente entrate in recovery,fate un dalvik cache partition,e dalvik cache in advanced.Dopo ciò fate installa zip,choose zip from sd card,e lo selezionate.
In questo aggiornamento verrà migliorata la durata della batteria,verranno aggiunte modifiche,e soprattutto è stato cambiato il file wi-fi che ha migliorato le prestazioni della connessione
grazie!!!:D
fatto senza problemi come dici tu, una cosa ho notato la memoria prima era a 130mb adesso 108mb possibile che l'aggiornamento prenda 22mb?
E,possibile,questo aggiornamento occupa,ma risolve il consumo,e soprattutto migliora la velocità del wi fi....io abito ad un sesto piano,a pian terreno prende a 1 tacchetta!
Una cosa....ma te da quando coltivi la passione android?Io da 6 mesi,e mi ritengo fortunato,perchè sono uno dei pochi che a 12 anni(ne ho cosi pochi)sanno molto sul mondo android
...io sto leggendo ora il fatto di installare prima la 0.9 e poi la 1 ... è una cosa importante da fare? per cosa? ..io ho installato direttamente la 1 ...
Joe.......se ti va l'audio ecc...significa che hai CULO.A molti mettendo direttamente la 1.0 si sono verificati danni all'audio...Se ti va,
fa cosi(come ho scritto su):
Come promesso ecco il link: u8160-v1.0-hotfix1test1.zip
Per installare,dovete avere la versione 1.0,poi:mettete questo zip nella sd,cosi come è,successivamente entrate in recovery ,fate un dalvik cache partition,e dalvik cache in advanced.Dopo ciò fate installa zip,choose zip from sd card,e lo selezionate.
In questo aggiornamento verrà migliorata la durata della batteria,verranno aggiunte modifiche,e soprattutto è stato cambiato il file wi-fi che ha migliorato le prestazioni della connessione
Questo che ti ho incollato è l'ULTIMISSIMO aggiornamento per la cyano che sarebbe l'hotfix 1.0 test 1.Fallo questo aggiornamento,e avrai risultati ottimi su batteria e wi fi
stavo proprio per passare appunto il file su sd .... comunque, in che senso "se mi va l'audio" ??