Visualizzazione stampabile
-
Hai ragione scusa.. Comunque, riguardo al consumo di batteria, posso confermare che la LegDroid ha una durata maggiore rispetto alle altre basate su CM 7.2.. Secondo voi perché?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Hai ragione scusa.. Comunque, riguardo al consumo di batteria, posso confermare che la LegDroid ha una durata maggiore rispetto alle altre basate su CM 7.2.. Secondo voi perché?
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
avevo ragione quando ti dicevo che sfruttando il telefono al 100% la batteria dura la giornata ......;) comunque con gli aggiornamenti che feci successivamente ( questo circa 3 mesi fà) peggiorò di molto , NON ESSERE TENTATO A FARLI , non ne vale la pena .............
-
Ho tolto l'updater perché temevo andasse in conflitto con le modifiche che ho apportato, ma quindi il problema non si presenta :-)
-
1 allegato(i)
Quote:
ButelBG
Androidiani App
Allegato 14885 con la LegDroid si ha queste info telefono , la Cyano di sub ha lo stesso kernell , sessa build???????? Postare grazie (almeno forse riusciamo a capirci qualcosa )
-
Mi mancherete, ma per una settimana dovrò andare con i nonni al mare. Mi perderò voi, eventuali aggiornamenti e il google i/o. Seguitelo voiper me
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
torna presto! allora e uscito come previsto dati i problemi che dava la cyano un altro aggiornamento per dire, non e update ma cm completo, il link e questo: Goo.im Downloads - Downloading cm-7-20120624-MADTEAM-u8160.zip vediamo come!
-
Testo subito ;)
p.s. ma devo installare anche le gapps o sono già incluse nel pacchetto?
-
-
Posso scaricare quelle associate alla versione precedente o ci sono problemi?
-
Quote:
Emandroid
ATTENZIONE IL SEGUENTE MESSAGGIO NON È AGGIORNATO, PER AVERE L'ULTIMA VERSIONE DELLA ROM, O LEGGETE LE PAGINE(opzione sconsigliata)O CI SCRIVETE ALL'ULTIMA PAGINA. GRAZIE
Bene cari moddatori,quest'oggi vi presento la guida per mettere la cyano 7.2 v0.9(nel corso dell'articolo troverete tutti gli aggiornamenti,e tutte le istruzioni necessarie all'installazione
Seguite questi passaggi e leggete la descrizione finale
1.Aggiorna rom manager(non premium)all'ultima versione
2.Entraci e vai alla sezione download rom
3.Clicca sulla voce psyke83(cyanogenmod roms for various devices)
4.Clicca sulla prima voce cyanogenmod 7.2 rc0 (v0.9)
5.Fai download e scarichi il pacchetto hotfix e le google apps ,in poche parole i 2 pacchetti che ti verranno offerti e aspetti senza uscire dall'app(cioè rimani nella schermata e non premere home)
6.Attendi la fine del download
7.Alla fine ti si aprira una finestra:Backup rom esistente
elimina data cache
elimina dalvik cache.
Tu devi scegliere il backup e elimina dalvik cache.
8.il cellulare si riavvierà in recovery ,farà un backup,eliminerà la cache,installera l'hotfix ed installerà le nuove gapps.Il riavvio sarà lento.Una volta riavviato avrai tutto come prima solo che con la versione di cyano 7.2 hotfix 0.9.
Una piccola chicca:è stato aggiunto il nuovo scaling interactivex,io l'ho provato,ma il telefono crasha all'impazzata quindi ti do un consiglio:metti quello che vuoi tranne l'interactivex.Io uso lo smartassv2,che è uno dei migliori per le prestazioni generali.Se ti sono stato utile mettimi un thanks.Per domande contattami
P.SLa fotocamera non darà più problemi con barcodescanner,l'autoscatto ed altre app,il processore arriverà a 768 mhz,sbloccherai tantissime opzioni e alcuni aspetti grafici molto simpatici
quando vado a scegliere il backup e elimina dalvik cache mi chiede il riavvio del telefono io li dico Ok però dopo si apre una finestra con scritto ( si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati! )....
-
ho aggiornato il link della guida tutte le rom per u8160, quindi se volete scaricare di li fate pure.
-
Quote:
ButelBG
Posso scaricare quelle associate alla versione precedente o ci sono problemi?
Androidiani App
non ho capito! io per non fare problemi ho sempre un backup con titanium, quindi faccio tutti i wipe e installo la rom e gapps.
-
Quote:
luxlucis
quando vado a scegliere il backup e elimina dalvik cache mi chiede il riavvio del telefono io li dico Ok però dopo si apre una finestra con scritto ( si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati! )....
suppongo sia un problema con superusers. una domanda arrivi da una altra rom o dalla cyano?
-
ho fatto il test antutu senza mettere script arrivo 894. adesso vediamo con tutti i vari script!
-
Quote:
frrndr75
non ho capito! io per non fare problemi ho sempre un backup con titanium, quindi faccio tutti i wipe e installo la rom e gapps.
si si ach'io non ho problemi (il backup però lo faccio dalla recovery).. intendo se la cartella delle gapps è sempre la stessa (quella su Dropbox) o ce n'è un'altra?
p.s. con il tuo aggiornamento della guida ho risolto ;)
-
ah si e sempre quella per le gapps
-
-
Quote:
frrndr75
suppongo sia un problema con superusers. una domanda arrivi da una altra rom o dalla cyano?
non sono molto esperto anzi quandi zero xD... però credo de rom...
-
ok, vai qua scaricati la cyano7.2 rom e gapps le metti sulla sd.
togli la sd dal telefono la metti su pc con adattatore abiliti su win la visione dei file occulti e cancelli tutto quello che riguarda android lasci solo le cose tue.
adesso entri in recovery con i tasti power + vol su, vai su install zip from sdcard (confermi per entrare tasto power per scorre su e giu vol.+/-)
quindi choose zip from sd entri.
cerca la rom e la installi poi le gapps (la rom sara scritta cosi cm7 20120624 ect...)
quando hai fatto torna indietro e reboot system.
dal menu recovery prima di fare tuuto questo fatti il backup della rom attuale caso mai andasse storto qualcosa
-
Quote:
luxlucis
non sono molto esperto anzi quandi zero xD... però credo de rom...
Ma hai un vodafone 858 ???????????? o il galaxy next ?........
-
Ciao a tutti ho installato la nuova rom cm7,allora io ho fatto dalvik e cache, ho flashato la rom e ho fatto ancora dalvik cache e cache...la rom sembra piu fluida, per il fatto della batteria vi dirò presto, ciaooo :D
-
Ciao ragazzi eccomi ancora, ho una comunicazione per tutti e anche soprattutto per frrndr75, andando sul sito goo.im nelle rom per u8160 di psyke83 c'è una roma del 24 e del 25!!! Io la provo spero che non sia un errore aahahah, ciaoo
-
Quote:
masant65
Ma hai un vodafone 858 ???????????? o il galaxy next ?........
ho tutte e 2 però il next mi si è futtuto per via di rom manager -.- e quindi lo devo portare a riparare ( per fortuna li è stata allungata anche la garanzia )e adesso provo a aggiornare questo perchè ha la versione 2.2.2 e fa schifo... e poi è lento sto telefono li ho dovuto installare test manager per pulirli la ram ma ogni 2 secondi è piena di nuovo e va tutto piano e a scatti...
-
Quote:
frrndr75
ok, vai
qua scaricati la cyano7.2 rom e gapps le metti sulla sd.
togli la sd dal telefono la metti su pc con adattatore abiliti su win la visione dei file occulti e cancelli tutto quello che riguarda android lasci solo le cose tue.
adesso entri in recovery con i tasti power + vol su, vai su install zip from sdcard (confermi per entrare tasto power per scorre su e giu vol.+/-)
quindi choose zip from sd entri.
cerca la rom e la installi poi le gapps (la rom sara scritta cosi cm7 20120624 ect...)
quando hai fatto torna indietro e reboot system.
dal menu recovery prima di fare tuuto questo fatti il backup della rom attuale caso mai andasse storto qualcosa
ho preso una sd l'ho pulita e ci ho messo (cm-7-20120624-MADTEAM-u8160) sono andato sul recovery e sono andato su apply sdcard : update.zip, sembri che carichi qualcosa ma poi finisce dicendo ( signature verification failed, installation aborted )
cosa ho sbagliato, ho dimenticato qualcosa ??
-
Quote:
luxlucis
ho preso una sd l'ho pulita e ci ho messo (cm-7-20120624-MADTEAM-u8160) sono andato sul recovery e sono andato su apply sdcard : update.zip, sembri che carichi qualcosa ma poi finisce dicendo ( signature verification failed, installation aborted )
1-che versione di clockworkmod hai installato???????
2-se hai android 2.2.2 non devi fare update , ma install zip , update lo fai solo se hai gia una versione precedenta della Cyano.
([Ucomunque la versione della recovery è importante per flashare android 2.3.7][/U]
-
Quote:
luxlucis
Io non so dirti cosa hai sbagliato ma posso dirti una cosa, che quella non è l'ultima rom disponibile vai quà e ti scarica la rom che ha rilasciato oggi psyke ;) :D
-
Quote:
masant65
1-che versione di clockworkmod hai installato???????
2-se hai android 2.2.2 non devi fare update , ma install zip , update lo fai solo se hai gia una versione precedenta della Cyano.
([Ucomunque la versione della recovery è importante per flashare android 2.3.7][/U]
scusa ma non saprei... comunque tra le opzioni non c'è install zip :/
-
Quote:
xhx
Io non so dirti cosa hai sbagliato ma posso dirti una cosa, che quella non è l'ultima rom disponibile vai
quà e ti scarica la rom che ha rilasciato oggi psyke ;) :D
grazie ma per il momento provo con questa qui...poi vedremo la prossima volta con quella segnalata da te :D ;)
-
Quote:
luxlucis
scusa ma non saprei... comunque tra le opzioni non c'è install zip :/
ma hai i permessi di root ??? la recovery modificata da dove l'hai installata ??? hai installato rommanager????
-
Quote:
masant65
ma hai i permessi di root ??? la recovery modificata da dove l'hai installata ??? hai installato rommanager????
non lo sò se li ho... la recovery non è modificata perchè rom manager quando vado a fare l'installazione e il riavvio del telefono dice che c'è un errore e non fa nulla...
-
Quote:
luxlucis
non lo sò se li ho... la recovery non è modificata perchè rom manager quando vado a fare l'installazione e il riavvio del telefono dice che c'è un errore e non fa nulla...
allora comincia dall'inizio : 1- permessi di root , 2- recovery modificata 3- rom mod
LEGGI TUTTE LE GUIDE PER TUTTI I PASSAGGI , ALTRIMENTI NON NE ESCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o ti FOTTI ANCHE L'U8160....;)
-
Quando ho scritto oggi del agg. Nuovo non aveva messo solo uno quello del 24 dopo modifico la guida e metto quello del 25,
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
Quote:
luxlucis
Ti avevo detto install form sd non apply Li hai fatto l' errore
-
Comunque segui i passaggi di masant altrimenti mandi all' assistenza anche questo. Bisogna essere precisi nei passaggi se no fai danni.
-
Quote:
Originariamente inviato da frrndr75
Quando ho scritto oggi del agg. Nuovo non aveva messo solo uno quello del 24 dopo modifico la guida e metto quello del 25,
Sono uscite due versioni in due giorni? Comunque quella del 24 a me dà problemi: ogni volta che uso il GPS mi si riavvia il cellulare.. solo a me capita?
-
Metti sempre la ultima vai su goo.im e la scarichi.
-
Quote:
xhx
Io non so dirti cosa hai sbagliato ma posso dirti una cosa, che quella non è l'ultima rom disponibile vai quà e ti scarica la rom che ha rilasciato oggi psyke ;) :D
Appena finita di installare. Vediamo come va ...
-
Quote:
masant65
allora comincia dall'inizio : 1- permessi di root , 2- recovery modificata 3- rom mod
LEGGI TUTTE LE GUIDE PER TUTTI I PASSAGGI , ALTRIMENTI NON NE ESCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o ti FOTTI ANCHE L'U8160....;)
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma daiiiiii xD incrociamo le dita e speriamo di non fare cazzate :S
-
Quote:
frrndr75
Comunque segui i passaggi di masant altrimenti mandi all' assistenza anche questo. Bisogna essere precisi nei passaggi se no fai danni.
no è diverso questo lo butto via non va in assistenza, visto che l'ho trovato e è sansa scatola e scontrino... :/
-
Domanda .... ma facendo upgrade i driver adreno e bravia vengono sovrascritti e quindi disattivati ? Perchè quel problema con la grafica che avevo è sparito.