Visualizzazione stampabile
-
secondo me e meglio farlo manualmente perche, le app che modificano questi valori si avviano col telefono, visto che gia abbiamo problemi di memoria mi sembra sconveniente tenere app sempre in funzione. e poi comunque se disabilitiamo la app dal avvio non riscrive i dati per la sd.
-
Ma l'app in tutto qst a che serve?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
quella app che menzioni tu suppongo che serve propio a cambiare i valori ad ogni avvio, quindi come detto prima non conosco la legdroid, ma credo che la puoi togliere e fare la modifica manualmente, se funziona guadagni un po di spazio e velocita al avvio,ovvio sara poco pero tutto serve. fai backup generale.
-
Va bene! Dopo provo.. Ma conta qualcosa il tipo di SD che ho?
-
si! il massimo dovrebbe essere 4096 io piu di 2048 non andrei.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frrndr75
si! il massimo dovrebbe essere 4096 io piu di 2048 non andrei.
frrndr75 ritornando in tema cyano, sai qualche novità di sub riguardo la cyano?
-
bho per adesso e tutto uguale a prima.
-
Quote:
frrndr75
bho per adesso e tutto uguale a prima.
Ok, ;) (senza accorgermene sono Androidiano xD)
-
Che tools hai usato per fare i test?
-
-
non mi funziona.... mi riporta l'errore "error reading buffer".. come mai?? o_O
-
-
ok.. il problema sta nel fatto che..... secondo il mio cell non ho più spazio nella memoria SD??????? e dove li ho consumati 4 Gb che non ho niente sopra??
-
cosai la legdrid? cerca nella cartella clockwork---download oppure backup guarda se sono li i file piu grossi
-
ora controllo.. come faccio a sapere qual'è il primo backup che ho creato (dato che è quello con la versione originale del telefono) in modo da non cancellarlo?
-
metti sul pc cosi liberi spazio,comunque puoi aggiungere attacato alla sigla tipo 20120604cm7rc cosi ti ricordi almeno che versione hai.
-
ok ho tolto tutti i backup e li ho messi in una cartella sul PC (per sicurezza) e ho lasciato solo il primo in assoluto (almeno dal titolo del file mi è sembrato quello).. ora ho liberato 2.2 Gb.. non sapevo i backup occupassero tanto!!
-
e bhe e una fotocopia del tuo telefono sd e ext tutto per il desire arriva anche a 1.5gb, riprova a fare il test, se lo fai con quella app devi avere almeno 200mb liberi, in pratica il test crea un file di quelle dimensioni, l' avanzamento lo vedi in giallo e nero sulla parte destra dello schermo,la prima parte scrive e quella sotto legge.ok
-
ma poi lo elimina in automatico oppure devo pensarci io?
-
a me lo fa in automatico dovrebbe faro anche a te!
-
ok.. allora il test mi indica 6.2 MB/s in scrittura e 14.0 in lettura... è normale una valore così alto nel primo campo? (dico alto in rapporto ai test fatti da te)
-
-
comunque si non e che si alza di molto anzi e basso quel altro!
-
ho quello impostato di default.. ora provo a mettere quello che tu hai consigliato e vediamo.. speriamo non prenda fuoco!!! :D
-
ottimo.. perché non mi salva le modifiche? O_o
tu che app usi?
-
Usa root Explorer ma non c'entra nulla, devi quando click sul file per le opzioni prima fai proprietà e selezioni tutto rww rww rww in tutte poi apri il file con l editore di testo cambi i dati esci salvando.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
Mi dimenticavo quando sei sul root imposta anche come rw se usi root Explorer e quel tasto in alto.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
in un modo o nell'altro sono riuscito a modificare il valore (ho impostato 2048)... ma i risultati sono impazziti:
6.6 MB/s e 10.4 MB/s
6.8 MB/s e 12.5 MB/s
6.5 MB/s e 13.2 MB/s
come mai è peggiorato???
-
falso allarme: mi segnava il valore come modificato quando in realtà era rimasto lo stesso...
-
sto sclerando!!! tra poco do fuoco a tutto!! ho spuntato tutte le voci in "permissions" così ora ho rwx rwx rwt, ma quando cambio il valore al riavvio non è ritornato quello di partenza!!!
p.s sto usando quest'app https://play.google.com/store/apps/d...RleHBsb3JlciJd
sai dirmi dove sbaglio?
-
forse la rom mettiti la cyano e prova, ho visto che nei permessi hai detto rwx rwx rwt anche l'ultimo deve essere rwx.
-
sia a 100pg rotfl bello! ci metteranno un moderatore adesso rotfl
-
e uscito il nuovo aggiornamento! risolto tutto!
-
Quote:
frrndr75
e uscito il nuovo aggiornamento! risolto tutto!
Aggiornamento di cosa frrndr75??? :)
-
assatanati era uno scherzetto scommetto siete andati a cercare eh!
-
Quote:
frrndr75
assatanati era uno scherzetto scommetto siete andati a cercare eh!
Ahahah ho subito aperto goo.im e ho capito che nn era vero ahahahah ciai troollato! :D ;)
-
Quote:
frrndr75
forse la rom mettiti la cyano e prova, ho visto che nei permessi hai detto rwx rwx rwt anche l'ultimo deve essere rwx.
anche mettendo rwx rwx rwx non mi salva i cambiamenti al riavvio :(
-
frrndr non fare mai piu' una cosa del genere, non illudere povere anime XD
-
-
non incominciamo a fare discussioni doppie gia hai aperto una. va bhe che i moderatori non vendono neanche qua pero!