Allegato 14614io provo a inserire direttamente l'immagine......non avevo mai provato ma vedo che funziona , basta clic su inserisci immagine , le vai a prendere nella cartella e la posti
Visualizzazione stampabile
Allegato 14614io provo a inserire direttamente l'immagine......non avevo mai provato ma vedo che funziona , basta clic su inserisci immagine , le vai a prendere nella cartella e la posti
in realtà non so fare :D per mia fortuna (o sfortuna) mi piace molto sperimentare (anche se non sempre i risultati sono dei migliori) ;)
comunque ho preso come base la LegDroid (sembrerebbe consumare meno batteria).. ho rimosso l'updater (non sapevo se magari andavano in conflitto eventuali aggiornamenti), la galleria (non mi piace, ho installato Quickpic al suo posto) ed il lettore musicale (odio non poter fare l'edit dei tag, e l'ho rimpiazzato con xplayer ma penso di sostituirlo).. finito di scegliere gli effetti sul sito ti viene chiesto di selezionare un paio di file della ROM (framework e sistemUI mi pare) così ho estratto l'archivio per poi rezipparlo una volta finito l'upload.. al termine ti scarichi un file .zip che copi nella scheda SD.. a questo punto entri nella recovery e fai "installa da SD", quindi scegli il pacchetto appena creato.. non credo serva fare wipe e simili (ma non ne ho la certezza visto che ho installato da 0).. come launcher ho lasciato Zeam perchè l'ho trovato essere il più leggero e reattivo.. launcher pro mi si impallava spesso.. GO Launcher EX lo trovo il migliore ma dicono sia troppo pesante :(
il sito e questo UOT Kitchen
Avete ragione: non l'avevo menzionato.. comunque grazie x avermi anticipato la risposta.. il sito è UOT kitchen e una volta all'interno bisogna andare ancora nella sezione kitchen.. :)
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Io fino a qualche giorno fa avevo il telefono flashato con update-cm-7-20120427-MADTEAM-u8160-signed ora ho messo l'ultima ma non è cambiato nulla come consumi, la differenza l'ho notata quando sono passato da stock a cm7, ma fra le due versioni di cm7 non è cambiato nulla. Cmq non ho messo alcun batterytest, solo bravia e adreno.
Speriamo che Sub riesca a risolvere il problema della batteria sull'ultimo aggiornamento, non vedo l'ora di metterlo!
ma che sono bravia e adreno di cui si parla tanto?
Sono driver che dovrebbero migliorare le prestazioni del cellulare..
A riguardo avrei un dubbio, che il tasto search non è riuscito a fugarmi...
Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di fare dei test con Antutu, con e senza tali driver? Si è riscontrato un miglioramento effettivo con ognuno di essi?
Vi chiedo ciò perché su XDA hanno sempre sostenuto che l'Adreno sia praticamente inutile dato che il cell non ha la GPU, non so se siano attendibili queste informazioni, e perciò chiedo a voi se sono stati fatti dei test reali per capire le effettive potenzialità di questi driver.
Grazie :)
Ma è difficile installarli?
ciao la gpu c'è ma ci fai poco dato il chip e la ram, anche mettendo i driver adreno al massimo la sfrutti al 3% se metti quick sistem info se non ricordo male la vedevi anche nelle prove di antutu esce il punteggio, io personalmente ho messo anche 3dchianfire con driver, pero comunque migliori quasi di nulla, con le risorse che ha il telefono nn ci fai nulla, anche se ginolospazzino aveva messso un video di un tipo che giocava a alphastreet super bene lo fatto anchio, ma usciva dallo schermo il gioco. quindi per quello che costa gia tanto sono arrivati gli sviluppatori.
Quindi installare questi driver porta solo a microscopici miglioramenti?
Si in pratica si migliora il colore anche con bravia quindi meglio entrambi.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Ma quindi ne vale la pena di installarli?
Male non fa!
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Ma i consumi aumentano? Perché x me è importante la durata della batteria....
l' aumento delle prestazioni e minimo quindi penso pure i consumi.
Dove posso trovare una guida all'installazione?
P.s. sono compatibili con la LegDroid Build Two?
Per entrambi prendi lo zip e lo flashi da recovery come se fosse una patch o un fw. Cmq tornerei indietro non li metterei, ho come l'impressione che siano la causa di alcuni problemini di visualizzazione, ma potrebbe essere anche l'overclock o l'ultima versione della CM7 perchè prima non li avevo.
ragazzi mettetevi ( mettiamoci ) l'animo in pace , la coperta è corta , tiri di sopra e ti scopri i piedi...................è un telefono di fascia bassa e di conseguenza se si aumentano le prestazioni della cpu la batterina è chiaro che ne risenta ......... come ho già scritto un'altra volta , mi consola il fatto che anche chi ha speso 4 volte quello che ho speso io gira gira ha gli stessi problemi.....
Ok.. credo che lascerò perdere.. :)
Comunque c'è un miglioramente della MOD con i driver bravia e adreno, ma non credo che sia elevato il cnsumo dai.. io ho la cyano e consumo tutta la batteria in mezza giornata, usando internet poco, c'è qualcosa da fare, o comprare una batteria piu capiente o risolvere questo problema alla CM :/
Secondo me il problema del consumo della batteria è migliorabile dato che nelle versioni precedenti non era così marcato..
mi sembra di aver letto in qualche blog che dipende molto dal kernell ........samsung ad esempio ha bloccato gli aggiornamenti a android 4 su un tipo di galaxy per problemi di consumo elevatissimo di batteria , in pratica in standby consumava come usandolo (problema a detta di loro dato dal kernell )
Si infatti sarà un problema della CM7....sarà un bug....comunque sia ne sono sicuro o spero che troveranno la soluzione, prima con la CM tiravo anche ad 1gg e mezzo usando internet adesso sono costretto a spegnese la connessione dati ogni volta che non uso il cell, e la batteria mi dura lo stesso mezza giornata, e lasciamo perdere quando chiamo che consuma ogni minuto 5%.....pfff...che disastro xd
Speriamo lo risolvano in fretta... ma qualcuno sa come procede lo sviluppo di una CM con ICS?
domanda che esula dall'argomento: a cosa serve e come funziona l'app SD-Booster?
scusate l'inciso ma non ne capisco proprio il funzionamento..
Personalmente non la trovo molto utile XD :D Comunque ecco quà questo sito la spiega.. :)
è perché l'ho trovata preinstallata nella LegDroid.. ma...... funziona??
la velocita di lettura e scrittura della sd dipende anche dalla classe di sd che hai, poi il valore lo puoi cambiare tu o usare degli script, non serve a molto mettere la app occupi solo spazio.
la scheda è quella che si trova dentro la confezione.. quindi mi consigli di eliminarla con Root Uninstaller?
si quella che viene data in dotazione non so che classe sara, la app che vuoi eliminare dalla legdroid magari prima fatti un backup poi elimini, visto che non conosco la legdroid non so esattamente cosa fa questa non mi prendere alla lettera.
gli ho dato una occhiata in pratica come altri tools quello che fa e riscrivere il valore ad ogni riavvio, il valore si che cambia si trova:
/sys/devices/virtual/bdi/179:0/read_ahead_kb
sempre se non ho capito male!
di queste app esistono anche altri tipi ma fanno sempre lo stesso.
ho fatto la prova cambiando il valore:
128= scrittura 5.3mb/lettura 15.4mb
256= scrittura 5.4mb/lettura 17.0mb
1024= scrittura 5.3mb/lettura 24.1mb
2048= scrittura 5.8mb/lettura 26.9mb
ehm.... purtroppo per me è arabo.... :( significa?
un attimo finisco una prova con un fix e poi ti dico.
Grazie!!
allora col fix che avevo si impalla non parte piu, quindi per rendere piu veloce la lettura della sd bisogna fare questi passi:
root explorer
andare in questa posizione /sys/devices/virtual/bdi/179:0/
tenere premuto sul file read_ahead_kb quando si apre le opzioni open in text editor e mettete il valore 2048 salvi e riavvia.
provare a fare un test con qualsia tools e dovrebbe essere la lettura a 24/26mb/s. ovvio la fonte arriva da xda ;) sono dei geni!