Petryxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
aspetta!!!!fatti un backup della rom che hai adesso,e poi installi come indicato nel sito.Se non fai come ti dico BRIKKI!
Visualizzazione stampabile
Petryxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
aspetta!!!!fatti un backup della rom che hai adesso,e poi installi come indicato nel sito.Se non fai come ti dico BRIKKI!
Finalmente funziona tutto...
era un problema dato dalla ClockWorkMod...
...non so gli altri ma in pratica da rom manager viene scaricata la versione di udk...in pratica bisogna installare quella di aorth e tutti i problemi di wifi e usb sono risolti...
Ecco,quando uno strizza la mente,la soluzione la trova da sè
Per il launcher che prima ho nominato,bisognerà aspettare poichè l'installazione la farete voi dal vostro pc,ma per farla bisognerà modificare il registro di sistema....Beh lasciam star.Lo faccio io un bel launcher
solo un ultima cosa...per le Google Apps quali devo installare? ce ne sono così tante...
Edit: scusami emandroid, e per gli hotfix quali mi consigli d'installare?
ecco la foto del mio problema....
smart acceso vado nel menu e clicco su rom manager.....
quando si apre l'app mi segnala questo(scusate se non ho fatto in tempo a ruotare la foto):
http://lh3.googleusercontent.com/-y5...0/DSCN0895.JPG
qui mi son fermato,logicamente anche perchè non posso fare niente senza device rootato.....
SiSco
@siscobmw: prima di procedere dovresti fare questo...installa prima z4root che modifica i permessi di root del tuo ideos...scaricalo da qui...
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1290341328
una volta installato ed avviato ti chiederà di modificare 2 impostazioni nell'area sviluppo del tuo ideos (ci andrà da solo e ti dirà automaticamente quali spuntare)
fatto questo vai nella schermata principale e premi "permanently root"...l'ideos si riavvierà...scarica poi superuser e installalo...il gioco è fatto...rifai tutto d'accapo e dovrebbe funzionare...se non funziona disinstalla tutto e poi reinstalla di nuovo tutto...
infatti ho installato z4 root , ma non mi ha chiesto niente, solo temporary o permanent root......e sembrava ok....poi super user e sembrava ok, ora rom manager mi da questo problemino...
nono...devi premere permanent root e incomincerà a fare una cosa...l'ideos andrà a riavviarsi e poi potrai fare il resto...