Visualizzazione stampabile
-
Ecco le istruzioni:
1.Scaricate da qui la rom: Goo-inside.me Downloads - Downloading update-cm-7-20120317-MADTEAM-u8160-signed.zip
2.Fate un bel backup della vostra rom,poi fate un wipe cache partition
3.Install zip from sd card ed installate la rom che sopra avete scaricato
Installazione dell' hotfix:
1.Scaricate questo file che ho caricato su mediafire: http://www.mediafire.com/?5pxb2e5x7zty0em
2.Tramite recovery fate un wipe alla cache partition ed installate il pacchetto hotfix
COLORO CHE NON HANNO ADW LAUNCHER COME LAUNCHER PREDEFINITO MI CONTATTINO,PERCHè A COLORO C'è UNA GUIDA DIVERSA
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Ecco le istruzioni:
1.Scaricate da qui la rom:
Goo-inside.me Downloads - Downloading update-cm-7-20120317-MADTEAM-u8160-signed.zip
2.Fate un bel backup della vostra rom,poi fate un wipe cache partition
3.Install zip from sd card ed installate la rom che sopra avete scaricato
Installazione dell' hotfix:
1.Scaricate questo file che ho caricato su mediafire:
u8160-v1.1-hotfix1.zip
2.Tramite recovery fate un wipe alla cache partition ed installate il pacchetto hotfix
COLORO CHE NON HANNO ADW LAUNCHER COME LAUNCHER PREDEFINITO MI CONTATTINO,PERCHè A COLORO C'è UNA GUIDA DIVERSA
Quali sono le differenze?
EDIT:
il primo link è la nuova rom di cyano? e quindi devo aggiornare la mia?
-
Fai come ho detto nelle istruzioni..in poche parole prima si installa la nuova rom che è RC1,poi installi l'hotfix..basta che segui le istruzioni e ti trovi
-
-
è bella,ma ha detto lucky che è l'ultima sua rom con froyo
-
Comunque gino...adesso la cyanogenmod è la migliore!!!!!!!!!Abbiamo una rc1 adesso con aggiornamento 1.1
-
speriamo che lucy implementi la ginger con questi miglioramenti driver :) la adreno 200 e stata attivata vedendo angry birds funzionante :) ma tipo a volte si inchioda del tutto :)
-
gino,la mia cyano sul mio tell è completa!ha i driver adtreno,driver xloud,e driver bravia engine!!!!questi 3 sono compatibili solo con ginger
Adreno:attiva gpu
Xloud:migliora audio
Bravia:migliora la resa dei colori su schermi LCD
-
Comunque,vedrò la sua rom ginger,se è bella e scorrevole la metto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
gino,la mia cyano sul mio tell è completa!ha i driver adtreno,driver xloud,e driver bravia engine!!!!questi 3 sono compatibili solo con ginger
Adreno:attiva gpu
Xloud:migliora audio
Bravia:migliora la resa dei colori su schermi LCD
uuuuuhhh dammi il link del ddownload superpowa!!! voglio ginger :-)