Emandroid
Vantaggi e svantaggi rispetto ai driver tradizionali?
Tu li hai installati?
Me li consigli?
Visualizzazione stampabile
Emandroid
Vantaggi e svantaggi rispetto ai driver tradizionali?
Tu li hai installati?
Me li consigli?
Ciao Emandroid,
mille grazie per le istruzioni. Ho installato e funziona molto bene. Ti faccio però notare che dei link per adreno, xloud e bravia che hai messo nel messaggio #440, solo adreno pare funzionare. I link corretti si trovano in un tuo precedente messaggio, a pag. 39, #385.
scusate l'assenza il lavoro non mi concede tempo t.t comunque, ho la cyano da marzo con tutti gli ultimi aggiornamenti :) ed è stupenda ma mi da dei rallentamenti...come mai? come programmi ho go sms, face, messanger di face, link 2sd, smart app locker e 3 giochi...niente di più!
Buonasera a tutti...
vorrei installare la Cyanogenmod 7.2 RC0 hotfix 0.9... ho provato a procedere come indicato da emandroid, ma mi da sempre errore durante il download dell'hotfix... e quindi non riesco a fare nulla!
Volevo provare con il metodo alternativo, scaricando quindi update-cm-7-20120403-MADTEAM-u8160-signed (è quello giusto?) per poi copiarlo sulla SD e procedere... il problema è che dovrei, a seguire le guide, cancellare la cache partendo da recovery...
...solo che il telefono in recovery non ci va! Premo tasto su e accensione (sequenza giusta?), appare la clessidra ma non succede nulla, neanche dopo 10 minuti, e quindi niente backup e wipe cache... mi tocca levare la batteria e ripartire.
Un aiuto sarebbe gradito... la paura di brikkare è troppa!
prova a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post1322365
Prima di tutto deve avere i permessi di superuse, quindi devi rootare il cellulare. Poi installa Rom Manager e tramite questo installa la recovery modificata.
Dopo pui iniziare ad installare la cyano con la procedure che ti ho segnalata
ciao
Ok, leggerò tutto...
I permessi di su ce li ho, il cell è rootato (titanium backup funziona giusto, il clockwork rom manager si prende i permessi correttamente); però scaricando mi da errore zip corrotto...
Proverò con l'altro metodo, però... perchè il telefono non va in recovery? Come faccio a fare il wipe? Se qualcosa va storto come faccio a tornare indietro?
Aggiornamento: riuscito tutto, un grazie a lazzarus!!!! ;)
Per entrare in recovery era sufficiente tenere l'audio verso l'alto *prima* di accendere, e poi tenere schiacciato fino all'ingresso in recovery!
Adesso via con la personalizzazione e il recupero delle app...
Per eman e anche tutti gli altri:
ho provato questa guida funziona anche per il nostro 858 testato sul mio totale memoria 165mb usati 1.5mb devo dire che non e male sposta tutto sulla ext, per chi a poca memoria e ideale, unico problema che ho fatto il wipe factory per un pasticcio mio, pero funziona molto bene.
Oltre al fatto della memoria,è ver che migliora gps ecc come scritto al tuo link?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
quello lo sto vedendo ancora, queste sono le cose che dovrebbero cambiare:
==> Miglioramento velocità di upload/download
==> Miglioramento velocità browser
==> Miglioramento GPS
==> Miglioramento velocità lettura/scrittura SD
==> Scrolling
==> Durata batteria
==> Gestione RAM
per adesso memoria interna ok! poi faro sapere appena le testo.