Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, raga ora la cyano mi va a meraviglia :D non ho più problemi con giochi e altro forse un pochino di lag su fruit ninja ma di poco, la batteria mi dura un giorno ma posso capire dato l'attività del device, sms a raffica facebook,wi-fi sempre attivo e quando sto fuori la rete mobile...watsh app sempre attivo più cosucce di lavoro...mi spiace solo per l'audio altrimenti sarebbe perfetta :) ringrazio sopratutto ema e frrndr75 che agli inizi mi hanno aiutato un sacco, spero in un fix audio se ci sarà
-
Il fix audio ci sarà
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Perfetto, resto in attesa all'ora perchè questa rom per ora è la migliore e ne ho provate di diverse, ma tutte con risultati scarsi per il mio uso, anche se non molto indicato lo smart, lo uso per via di assenza buget e anche perché è bello come estetica
-
Sono felicissimo che ti piaccia la rom,io ti do un consiglio:aggiorna la rom solo se in caso di aggiornamenti importanti o che funzionino al 100%.
-
ho trovato in un sito straniero dei fix audio,adesso devo rimettere la rom poi faccio la provo, spero vadano bene come data non sono vecchi!
-
Io ci ho provto,ma con scarsi risultati...provaci ma sono sicuro che è stato un mio errore nella copia
-
nel articola parlava anche di settare dsm in un modo domani mi dedico un pochino
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Sono felicissimo che ti piaccia la rom,io ti do un consiglio:aggiorna la rom solo se in caso di aggiornamenti importanti o che funzionino al 100%.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
sisi..infatti gli aggiornamenti e cose varie per la cyano le seguo tutte in questo forum, per sicurezza
Quote:
nel articola parlava anche di settare dsm in un modo domani mi dedico un pochino
ma il dsm nell'ultimo aggiornamento non era incompatibile? infatti io l'ho dovuto togliere perché non si avviava
-
fer questa volta ha ragione petryx,dsm( non so come si chiama,non va)
p.s adesso aggiorno il tipic,datemi 10 minuti
-
Raga,la cyano ha fatto progressi con piccoli hotfix di test sulla batteria.Ne sono usciti ben 4 e adesso posterò il download per il 3 e il 4,il 3 è il migliore perchè POSSIEDE LA COMPATIBILITà CON I MIEI DRIVER ADRENO,IL 4 NON POSSIEDE LA COMPATIBILITà,infatti nei test ho ottenuto scarsissimi risultati.
Occorrenti:
Battery test 3: http://goo.im/devs/psyke83/roms/u816...tterytest3.zip
o
Battery test 4: http://goo.im/devs/psyke83/roms/u816...tterytest4.zip
Procedere:
1.Dopo aver scelto l'hotfix a voi più adatto procedete nel seguente modo:Rom manager---install rom---prendete lo zip---e selezionate il quadratino dalvick cache e procedete.