Visualizzazione stampabile
-
scusate l'ignoranza ma dato che volevo provare questa rom e rom manager non mi si aggiorna sul cell, dice "pacchetto non firmato correttamente", la volevo scaricare da pc ma sotto psyke83 ho visto che la CyanogenMod 7.2-RC0 è arrivata alla v2.1 (che però è un test)
devo mettere quella la 2.0 che sembra definitiva, almeno per il momento, oppure la 0.9 come nel post iniziale?
ps: dopo averla scaricata da pc, per installarla, devo seguire la guida "[GUIDA] Root + Recovery ClockWork + Installazione Custom Rom/Ripristino"?
-
2.0?!non esiste
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
l'ho appena scaricata, anche se non mi azzardo a provarla! XD se vuoi ti mando il link in privato del sito da cui l'ho presa..
-
Invece su goomanager ho trovato la cyanogenmod 9 20120418 per il nostro dispositivo... sapete dirmi se è da installare? Sarebbe ICS giusto?
-
ma perche non leggete bene la guida di eman fornisce gia tutto la cyanogenmod 9 non ti conviene nemmeno guardarla per adesso e instabile!
-
Dammi il link del topic da cui.la hai presa
-
ti ho inviato una mail..
ma è normale che dopo circa 10 minuti il mio cell è ancora alla schermata iniziale dopo il riavvio? ho seguito la procedura passo passo nel primo post :(
-
Nooo la cm7 rc0 2.0 non serve.O leggete la mia guida o da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1259739 vi trovate le ultime versioni della cyano
-
Oggi mi sono accorto che non mi funziona il DSP manager. Può essere legato al fatto che ho utilizzato il file AudioFilter.cvs che tra l'altro ha risolto egregiamente il problema dell'audio gracchiante! Ci sono delle app alternative al DSP manager?
Grazie!
-
Marcello ti prego,mandami via mail o dove vuoi il file audiofilter che risolve l'audio..ti prego