mi faccio un bel bekup totale e metto la 3 dato che da come hai descritto la 4 non supporta adreno, comunque se il file audiofilter ti arriva e funziona potresti postarlo ema? ti ringrazio :)
Visualizzazione stampabile
Come mi arriva lo carico su qualche link
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Allegato 9341
Ecco il file! Va cambiato da .txt a .csv , l'autore è un ragazzo italiano di xda non ricordo il nome. Sostituite l'originale presente nella cartella system/etc utilizzando root explorer e riavviate lo smartphone... a me funziona alla grande!
lo sto testando comunque come detto da marellogig è una guida masticata, perchè per andare dato che è un file di sistema si deve fare cosi,
1)copiare il file AudioFilter.txt sulla SD
2)aprirlo con un texteditor(già presente nella cyano)
3)selezionare tutto il contenuto e copiarlo
4)aprire root explorer e andare in system/etc
5)tenere premuto su AudioFilter.csv e selezionare open with
6)aprirlo con text editor
7)selezionare tutto eliminare il contenuto e incollare il contenuto du AudioFilter.txt
8)chiudere,salvare e riavviare il device
Scusate ma ho fatto di fretta,sembrerebbe fungere sul mio :) ringrazio tanto marcellogig per il file
Perfect!Ottimo al max gracchia poco poco,ma perfetto
Contento che funzioni anche a voi!!! Ma usate il tasto Thanks!!!
Dopo lo faccio dal tab,da tel non riesco
si ma rispetto a prima è molto meglio ema, prima dal 50% in su iniziava, ora dal 70/80% credo, ma nemmeno tanto
io ieri se hai letto ero di fretta,ho fatto adesso con calma e mi sto sistemando anche il device, che sto cercando i parametri giusti per renderlo più stabile dato che ogni tanto si bloccano le applicazioniQuote:
Contento che funzioni anche a voi!!! Ma usate il tasto Thanks!!!
Eman, se ho messo il batterytest4, posso mettere anche il 3 oppure mi dà qualche problema?
Raga forse entro domani pom. Posterò un mio aggiornamento per l'audio.Devo fare un porting dal lg optimus gt che tiene un audio bello e "delicato"