Visualizzazione stampabile
-
Ti volevo chiedere solo un'ultima cosa. ank se già ho installato la recovery con rom manager nn riesco ad entrare in recovery mode con il mio vodafone 858. mi rimane la clessidra.quindi se volessi tornare alla rom vodafone nn saprei cm fare. Ho scaricato da mediafire i file dei dati di fabbrica vodafone: U8160 V100R001C02B617(Italia Vodafone) k dovrebbero andare bene. Tu k ne dici?
-
Vai in modding huawei smart e vedi come reinstallare la recovery
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Non c'è di che come avrai finito di installare la rom avvertimi
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando
Androidiani App
ho installato la 7.2 (0,9) ora dovrei installare la 1.00 e ripristinare i backup con titanium
mi potresti indicare la strada ?
esiste un modo per ingrandire i testierini telefonici?
grazie
-
Prima di ripristinare tutto aggiorna rom manager,se non lo è, poi fai questo:
1.download rom----psyke83----cyanogenmod 7.2 rc0 (1.0)---download---google apps(è la rom,nn preoccuparti)
2.A fine dell'interminabile download (20 minuti) fai backup,data dalvik e data dalvik cache.
3.A fine installazione entri nel market e scarichi titanium backup e ripristini un backup
-
Ciao volevo un paio di chiarimenti ( prima di scassare il "piccolino"...) : 1- avendo già sopra la SmatrLucky , la procedura è la stessa ????
2- facendo (con titanium) backup di dati e app della vecchia Rom non mi daranno problemi al ripristino sulla Cyano?????
3 come mai è possibile fare la procedura solo con RomManager , e non manualmente ???????
Grazie ( per ora );)
-
-
T'ho detto che lo devi fare rom manager non da internet
-
O meglio rom manager mobile
-
Masant la cyano è 3 volte meglio della smartlucky..se la vuoi mette da titanium fai un backup app.Aggiorni rom manager e da fownload rom,psyke83 scarichi cyanogenmod 7.2 rc0 0.9...a fine download nella finestrella metti spunta alle voci baclup rom data dalvik e cache dalvik.A fine installazione cobfiguri il wi fi e da rom manager scarichi cyanogenmod 7.2 rc0 1.0,e a fine installazione devi mette la spunta solo a dalvik cache(non pruma perchè 1.0 richiede la 0.9).A fine installazione ripristini con titanium le app
-
adesso mi sembra di capirci un pò di più ......allora prima scarico e installo la versione 0.9 , poi dopo il riavvio sarico e installo la versione 1.0 .......Giusto????????? la recovery V5.0.2.8 che avevo usato per provare la cyanolucky va bene? ........fatto questo è a posto o sevono degli hotfix o altre cose ????????? Grazie
-
Hai capito tutto..gli hotfix sono inclusi nei download.Fa quel che sopra ho detto e ricordati dei segni di spunta!!!!Ai download devi spuntare tutto poi:
1.Per la cyano 0.9 spunti tutto nella finestra a fine download
2.A fine download cyano 1.0 spubti backup e dalvik cache,non data dalvik(questo solo quando devi mette la cyano 0.9)
-
-
L'importante è che fai come ti ho detto
-
Allora...se non lo scarico da rom manager è perkè non mi va...mi dice che devo aggiornare rom manager ma quando lo aggiorno dal market mi dice il pachetto non è stato firmato correttamente...help...
-
Ah scusa!!!!Non lo avevo capito....ma tu stai usando rom manager o rom manager premium,perchè se è premium devi DISISTALLARLO.Lasciando star questo particolare dimmi una cosa,dato che io non la ricordo:Che rom hai
-
Io ho la CyanoLucky V4...adesso provo senza la versione premium....
-
Prova con la NON PREMIUM.Caso mai non andasse fai cosi:
Cyano 0.9 Goo-inside.me Downloads - Downloading update-cm-7-20120203-MADTEAM-U8160.zip
Cyano 1.0 Goo-inside.me Downloads - Downloading update-cm-7-20120227-MADTEAM-u8160-signed.zip
Ricordati che tu a fine download (se fai da rom manager o da recovery)devi fare wipe data e cache+backup rom.....se invece per installare la 1.0(DOPO AVER MESSO PRIMA LA 0.9)solo dalvik cache e backup rom.Qindi per mettere la 1.0 dovrai avere già la 0.9 latrimenti non va.
Ordine:
1.backup apps
2.download cm7.2 rc0 0.9
3.spunta backup e dalvik
4.Cm7.2 rc0 1.0
5.Dalvik cache backup rom
6.Ripristino apps
-
Ok ma una domanda...la 0.9 l'ho scaricata gg...ma devo per forza fare un backup?
-
Si è obbligatorio nei passaggi di rom.Quando metterai 1.0 potrai non farlo
-
Ma per mettere la 1.0 devo instalarlo com aggiornamento o da file sd zip?
-
Ok messa la 1.0...maper le google apps?
-
Installo gapps-gb-20110828?...Qualcuno mi rix?
-
ho installato la 1.0 seguendo la guida (grazie!!!) e funziona tutto correttamente
ho solo un quesito: é normale che la batteria duri una sola giornata?
con la rom Vodafone arrivavo a 4/5 giorni con lo stesso tipo di utilizzo
oppure o sbagliato qualcosa e di conseguenza mi ciuccia la batteria?
-
Si è normale anche perkè sicuramente avrai overcloccato il processore vero?...comunque essendo una rom cucinata sicuramente la batt ti dura meno...hai messo le app google?
-
Da rom manager devi fare
-
Sembra molto più reattivo...adesso lo testo bene e poi vi dico....a dopo ragazzi =)
-
-
Hai già messo la 1.0?Se si dimmi cosa te ne pare.è meglio la smartlucky o questa
-
Le gapps,se non ce le hai installale come dici tu!!!Comunque per la batteria seguite questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Hai già messo la 1.0?Se si dimmi cosa te ne pare.è meglio la smartlucky o questa
Ciao io avevo la 2.4 color e non andava male, questa ( anche se l'ho installata solo ieri e ancora non l'ho "settata" come si deve) mi sembra molto fluida , sembra che vada bene anche se con la 2.4 tenevo la massima almeno a 710........ieri ho dovuto rifleshare perchè a 710 si spengeva in continuazione ..............adesso sono a 652 . Ma secondo voi con SetCpu si può controllare meglio????????? o perlomeno pensate possa creare conflitto ????????
-
Subskype sta cercando di risolvere il fatto sulla cpu
-
Allora il telefono è molto più fluido rispetto alla CyanoLucky V4...cmq csa sta cercando di risolvere subskipe?
-
Nulla..vuol potenziare la cpu,ma so fatti suoi se ci resce.
-
Ma quind se migliora la cpu poi cosa cambia?
-
Diventerà più potente
-
ma è normale che consumi batteria in maniera sproporzionata ?????????? a chi la stà usando : quanto vi dura la batteria?????????
-
Una giornata con overclock a 691mhz...usando abbastanza
-
Io lo stesso uso che ci faccio sul note e sull'iphone 4s,lo pretendo anzi lo esigo dallo smart,difatti ogni 7 ore scatta la parola magica:metterlo in carica
-
allora o visto su rom manager che per la v. 0.9 c'è un aggiornamento nuovo hotfix4 (20120203) con google apps (20110828). il kernel e quello vecchio o il nuovo anche sulla v.0.9?
-
Nono,quello è un vecchio agg.L'ultimissima versione è la 1.0,quindi la 0.9 dimenticatela
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App