Dato che noi non possiamo spammare,sei pregato di sfogliare la discussione,dato che ne abbiamo parlato 7n miliardo di volte.Grazie
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dato che noi non possiamo spammare,sei pregato di sfogliare la discussione,dato che ne abbiamo parlato 7n miliardo di volte.Grazie
si lo so nelle prime pagine della guida se ne parla, a me il cell arriva di massimo e poi si blocca a 768 mentre a altri arriva meno non so il perche pero meglio cosi per me:)
ciao, ho seguito tutti i passi della guida...ho scaricato la cyano 7,2 ver 1.0 solo che quando il telefono si riavvia mi rimane impallato per un sacco di tempo con la clessidra fissa!
come risolvo la cosa?
attendo all infinito?
grazie
hai scarica da web o da rom manager? comunque suppongo che hai il backup precedente, dalla recovery fai il restore e poi riprovi.
scaricato via rom manager...ho provato a scaricare anche la ver 0.9 ma mi da file corroto!
si , quindi come procedo?
entra in recovery vai a backup/restore e fai il restore poi se non sbaglio che qualcuno mi corega... carichi goomanager e da li fai l' aggiornamento e un po che non uso goomanager ho un backup funzionante e quando ho problemi faccio da li.
boh...allora intanto ripristino tutto all originale rom della vodafone.
poi mi faccio i permessi di root.
quindi come procedo?
ok, ho il cell lindo come appena uscito dalla scatola...ho fatto il root.
ora?
ma non ti ho mica detto di fare sta roba! e lunghissimo ne avremo parlato allo sfinimento! segui i passi di eman alla prima pagina se non hai nulla vai sul playstore e scarica clockworkmod e goomanager, poi vediamo come andare avanti non mi ricordo nemmeno come si fa?rotfl
certo che non me l hai detto...questo l ho fatto per i fatti miei per avere il sistema ripulito...io avevo seguito la guida alla prima pagina ma non era successo nulla.
vabbè faccio come dici
si comunque ti succedera un macello di volte che qualche installazione o flash non vada a buon fine non puoi mica ripristinare alla origine ogni volta ci diventi pazzo! adesso aspetta sto preparando anchio per vedere se si fa bene.
fatto , clockworkmod installato mentre goomanager non me lo trova
posso procedere con la guida oppure ho proprio bisogno di goomanager?
si ti serve goomanager
ok, ma non me lo fa scaricare...google play dice che non è compatibile con il mio cell (che è il vodafone 858)
quiindi come vado avanti?
aspetta sto facendo una cosa...
bho sto scaricando da clockw... la versione 7.2 rc0(1.0) vedo cosa fa anche sto scaricando i singoli pacchetti,tra un po ti dico ....
allora scarica come ho fatto io da clockw... vai in download scegli la versione 7.2 rc0(1.0) scarichi entrambi(rom e gapps), installi selezionando le 3 opzioni di dira di fare la recovery di si e fai fare tutto il processo.
ok, ma scusa prima non bisognava installare la 0.9?
io lo sto facendo cosi... sono gia con la rom cyano all' inizio ho resettato il telefono allo stesso punto tuo fatto il root e tutto sta roba....
ok, allora procedo...anche perchè se tiro giu la 0.9 mi da errore file corrotti
dopo che hai fatto questo leggi un po di post precedenti ci sono i vari batterytest da fare per la durata della batteria, comunque c'è di tutto prova un po,mantieni un backup buono caso mai qualcosa va male. non resettare tutto:)
ok, intanto ti ringrazio...vediamo se funziona
di nulla me servito anche a me era un po che non lo facevo rotfl al primo avvio sara un po piu lungo del solito lascialo fare ok
tipo 10 min? se non ricordo male c'è la clessidra che si impalla giusto?
si una cosa del genere...a me ha funzionato tutto adesso mi rimetto quello che avevo prima!
per curiosità cosa avevi prima?
quella che abbiamo messo adesso solo che mi metto il backup con tutte le app ect...e altre cosette questo che abbiamo fatto ho messo una sd vuota
fai sapere come andata?
per il monento si è riavvianto in recovery...ha fatto tutte le sue installazioni...ora vedo che fa
ecco ora c'è la scritta cyanogen7 con il robottino di google...
Ha funzionato tutto?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
tutto ok...decisamente un passo avanti rispetto a prima
Bravo frr.......molto minimale la tua foto
visto che foto il predator che affeta apple rotfl rotfl rotfl
domani ti vorrei mandare degli script vorrei che gli dai una occhiata sono per la ram. se riesci a fare una prova sul tuo.
Ok,fa pure