Ho provato a scaricare l'update attraverso goomanager ma mi ha dato come errore md5 non coincide! Che significa? Chi l'ha già installato quanto dura la batteria? E l'audio?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho provato a scaricare l'update attraverso goomanager ma mi ha dato come errore md5 non coincide! Che significa? Chi l'ha già installato quanto dura la batteria? E l'audio?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Audio ottimo,batteria duratura
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
mamma mia che spavento, avevo flashato senza wipe cache prima dell'installazione... fortuna che è andato tutto bene uguale. A proposito, a che serve fare questo wipe prima dell'upgrade?
Questo wipe lo faccio fare perchè non facendolo si ha il 30% di sfiga.Io non facendolo ho rovinato l'audio
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Fortunatamente è andato tutto benissimo, l'audio è perfetto. Ah devo reinstallare in batterytest per caso?
Per ora l'ho trovo un po più reattivo. L'audio è ok. Non noto molte differenze anche perchè non lo metto mai al massimo (max 80%). Non riesco ancora a capire dove settare la risoluzione in modalità fotografica
ciauz
purtroppo la massima è sempre 2 MP. Comunque basta che vai nella fotocamera e cliccki menù.
Scusate la domanda ma voi come avete impostato il governator? e le frequenze cpu? perche mi consum troppa batteria, cioe non arrivo a cena usandolo poco e di notte non usandolo mi consuma il 50% di batteria,non e' normale.
grazie
Metti il batterytest4, è un hotfix che ti fa risparmiare un sacco di batteria. Considera che io lo uso discretamente (diversi messaggi al giorno, navigazione, chiamate, giochi) e mi faccio tranquillamente 2 giorni e più. Trovi tutte le istruzioni e il link per il download qui https://www.androidiani.com/forum/mo...gressi-47.html è qualche post in basso, scritto da Emandroid.
Ho appena flashato il nuovo update! Per ora sembra bella reattiva! Vi aggiornerò più avanti sulle performance più avanti!
Una sola domanda: è necessario flashare anche il batterytest4 o è già incluso?!?