allora scarica come ho fatto io da clockw... vai in download scegli la versione 7.2 rc0(1.0) scarichi entrambi(rom e gapps), installi selezionando le 3 opzioni di dira di fare la recovery di si e fai fare tutto il processo.
Visualizzazione stampabile
allora scarica come ho fatto io da clockw... vai in download scegli la versione 7.2 rc0(1.0) scarichi entrambi(rom e gapps), installi selezionando le 3 opzioni di dira di fare la recovery di si e fai fare tutto il processo.
ok, ma scusa prima non bisognava installare la 0.9?
io lo sto facendo cosi... sono gia con la rom cyano all' inizio ho resettato il telefono allo stesso punto tuo fatto il root e tutto sta roba....
ok, allora procedo...anche perchè se tiro giu la 0.9 mi da errore file corrotti
dopo che hai fatto questo leggi un po di post precedenti ci sono i vari batterytest da fare per la durata della batteria, comunque c'è di tutto prova un po,mantieni un backup buono caso mai qualcosa va male. non resettare tutto:)
ok, intanto ti ringrazio...vediamo se funziona
di nulla me servito anche a me era un po che non lo facevo rotfl al primo avvio sara un po piu lungo del solito lascialo fare ok
tipo 10 min? se non ricordo male c'è la clessidra che si impalla giusto?
si una cosa del genere...a me ha funzionato tutto adesso mi rimetto quello che avevo prima!