tanto per sapere...che impostazioni avete in performance?
Visualizzazione stampabile
tanto per sapere...che impostazioni avete in performance?
ciao le impostazioni io ho messo:
impostazioni cpu--governor smartassv2--frequenza minina 61--massima 748(non tutti i telefoni arrivano), la spunta su imposta all' avvio mettila solo dopo un periodo di prova cioe vedi se con queste impostazioni va bene che non si blocchi poi la metti solo se vedi che non da problemi. il resto lascia come.
A me a 652 crasha,agahahaha
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
ma tra tutti quelli che guardano e partecipano al topic sono solo io che ho avuto culo! per curiosità quanti di voi arriva 748?
comunque quel video che abbiamo visto di alpha street a me la grafica me la decentrata e se non sbaglio anche a lui!
ok, impostato tutto.
ho anche scaricato e installato questo hotfix u8160-v1.0-hotfix1test1 e questo per la batteria u8160-v1.2-batterytest4...altro da aggiornare/installare?
qualche settaggio furbo per far durare la batteria di piu?
a voi quanto dura il cel con la rete 3g sempre attiva?
Fortunatamente per me il gaming non è un problema,per le piccole cose uso il huawei per le grandi uso o il nexus o il note,ma maggiormente il transformer prime.Stanotte ho sognato il huawei u8160 col tegra 3...immaginate voi
Ero un pò schifato............nel sogno stavo provando gta 3 quando purtroppo mi sono svegliato.Come mi so svegliato ho detto...do!!!!!Il huawei è rimasto ancora un qualcomm 7225