ahhh che p...e! va bhe almeno ci si prova!
Visualizzazione stampabile
ahhh che p...e! va bhe almeno ci si prova!
Ok,l'importante è provare
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile in qualche modo cambiare il Launcher... so già che ADW è quello predefinito e che sostituendolo al primo riavvio il sistema non riesce a trovare l'alternativa e quindi non si avvia ma volevo chiedervi se fosse possibile trovare qualche trucco! Per esempio ho letto in giro che qualcuno prima di flashare la rom sostituisce nello zip le apk delle app che non vuole modificare mantenendo però il nome originale: se quindi si volesse installare un altro lettore mp3 al posto di quello standar basterebbe sostituire gli apk mantenedo il nome music.apk. Potrebbe funzionare anche con il launcher? Potrei quindi modificare l'ultimo update (che però ho già installato) e ri-flasharlo? Vorrei utilizzare Zeam Launcher che ha più o meno le stesse caratteristiche ma è molto più leggero e veloce e sembra consumare anche meno batteria!
Installalo e all'avvio selezionalo come default. Adv rests installato ms non in esecuzionr
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
una domanda per emandroid: ho visto che in firma hai il kernel 2.6.32.57...io ho il 2.6.32.9.
come faccio a mettere il tuo stesso kernel? è l ultimo?
grazie
lucapose,la mia firma non è aggiornata da mesi.Quel kernel esiste,ma è lento,buggoso e beve batteria a non finire
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
ah ok, ti ringrazio della spiegazione.
quindi quello che ho io è l ultimo giusto?
che app posso usare al posto della galleria di android?
Ragazzi potrei avere i link di cyano? l'installazione il gaaps ecc...? che mi si sono cancellati e il cell se bloccato del tutto facendo un test di overclock e ho poco tempo per ritrovarli discussione per discussione...se lo fate mi date un grosso aiuto
Grazie mille