grazie provo
Azz ce l'ho fatta, grazie ragazzi per la pazienza che avete dimostrato nei miei confronti.
Continuate così
SIETE FENOMENALI
Alla prossima ciaoooooooooo
Visualizzazione stampabile
grazie provo
Azz ce l'ho fatta, grazie ragazzi per la pazienza che avete dimostrato nei miei confronti.
Continuate così
SIETE FENOMENALI
Alla prossima ciaoooooooooo
Frrndr, Eman, grazie di cuore davvero:
ho fatto come mi avevi consigliato, frr, ed ho installato la cyano 1.0 sopra all'originale rom vodafone.
liscio come l'olio :)
Salve a tutti, problema: mi sono accorto che da quando ho messo l'ultimo aggiornamento, il cellulare non mi fa più accedere alla SD tramite cavo USB. Nel senso, me lo fa connettere e carica la batteria, ma quando premo "apri archivio usb" mi riavvia il cell. Sapete come risolvere? Grazie in anticipo.
hai messo qualche app nuova ultimanente?
Niente di che, solo shazam. Non è un gran problema alla fine, perché per trasferire i file uso il bluetooth. Se devo mettere molti files basta che tolgo la micro SD e la attacco con un adattatore, solo che vorrei sapere come risolvere ecco. Qualcun altro ha il mio problema?
Personalmente farei che reinstallato la rom cancellando tutto tanto ci sono gli strumenti per rimettere tutto, al massimo ci perdi un ora circa a fare tutto. Così vedi se ritorna a funzionare, perché guardavo Su xda ma non ho visto nulla per risolvere,al massimo hai provato con una sd diversa se fosse proprio la sd oppure non so se c'entra molto se usi uno swap sulla sd?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Allora come abbiamo detto dovrebbe selezionare tutto.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Grazie mille, ma a questo punto aspetto l'aggiornamento, tanto non ho fretta ;)