Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhx
Scusami io installando la versione della cyano vecchia e adesso sono passato a quella nuova facendo wipe data, ipe cache, e dalvik e poi ho installato update, poi gapps e poi hotfix 1.2 batterytest4 poi ho fatto ancora wipe cache e dalvik, ho fatto bene??? Perchè all'avvio al posto della scritta android appare la schermata blu e poi si avvia il caricamento di cyano....Aiutami grazie!
ho letto in qualche post che la schermata blu all'avvio è dovuta al batterytest 4 .........prova a dare un occhiata ai post precedenti c'è qualcosa al riguardo !!!!!!!!!!!!!!( comunque io sono solo un utente , aggeggione , curioso, ma solo un utente , non ho grandi competenze in materia , dovrebbe risponderti magari un mod. )
-
Quote:
masant65
ho letto in qualche post che la schermata blu all'avvio è dovuta al batterytest 4 .........prova a dare un occhiata ai post precedenti c'è qualcosa al riguardo !!!!!!!!!!!!!!( comunque io sono solo un utente , aggeggione , curioso, ma solo un utente , non ho grandi competenze in materia , dovrebbe risponderti magari un mod. )
sCUSAMI MA SEI REINSTALLO ALLORA HOTFIX4 ???
-
Quote:
xhx
sCUSAMI MA SEI REINSTALLO ALLORA HOTFIX4 ???
hai trovato il post che tratta della schermata blu all'avvio ????????? puo darsi che la tua risposta sia li !!!!!!ma poi scusa se il terminale funziona bene che ti importa di che colore è la schermata iniziale;);)
-
-
come ti hanno detto prima dimenticati di schermate strane, hotfix4 riguardava la v.0.9 nella 1.2 sono gia risolte quello che devi fare e
da recovery:
wipe data/factory reset
wipe cache partition
advanced--wipe dalvik cache
spegni il telefono togli la sd
poi vai qua e scarichi rom e gapps le carichi e flash rom gapps.
magari elimina tutto quello che riguarda la vecchia installazione (abilitando da windows i file nascosti) lascia solo foto doc. ect... ti deve funzionare io faccio cosi per ogni rom che voglio provare e ne faccio di continuo.
se vuoi e anche uscita la gravity 360 nuova e davvero bella e funzionale.
-
Quote:
masant65
per la rubrica che è nella sim basta che apri i contatti>nenù>importa\esporta >importa da sim. per gli sms , se sono sulla sim vai su messaggi >menu >impostazioni>gestisci messaggi della sim . e vedi cosa succede, io non ho mess sulla sim per cui non posso vedere se li fà importare ....... oppure trovi il sistema di ripristinare il backup , ma non sò come , non l'ho mai fatto.Ciao
sono riuscito a risolvere tutto: per i messaggi ho fatto un bakup con titanium backup e poi l'ho ripristinato nella nuova rom, mentre per la rubrica esiste la funzione nella rom anche originale di fare un backup dei contatti, per installarli nella nuova rom ho pop fatto importa contatti da sd card. sulla sim comunque ci stanno solo 30 messaggi al massimo, e solo i più vecchi.
ho però due domande: la prima è su come si può aumenare la velocità del cellulare in generale. la seconda è su come risparmiare batteria perchè ho notato che consuma più di prima!! grazie ciaoo
-
Precisioni...
Quote:
frrndr75
come ti hanno detto prima dimenticati di schermate strane, hotfix4 riguardava la v.0.9 nella 1.2 sono gia risolte quello che devi fare e
da recovery:
wipe data/factory reset
wipe cache partition
advanced--wipe dalvik cache
spegni il telefono togli la sd
poi vai
qua e scarichi rom e gapps le carichi e flash rom gapps.
magari elimina tutto quello che riguarda la vecchia installazione (abilitando da windows i file nascosti) lascia solo foto doc. ect... ti deve funzionare io faccio cosi per ogni rom che voglio provare e ne faccio di continuo.
se vuoi e anche uscita la gravity 360 nuova e davvero bella e funzionale.
frrndr75 scusa ma sono ignorante un po nella materia, allora e se faccio così:
scarico solo la rom 7 che finisce con 0427 e le gapps poi carico su sd rom e gapps della rc1 v1.2 e poi riavvio in recovery e faccio wipe cache e wipe data e dalvik e poi installo prima update e poi gapps??? manca qualche passaggio? attendo una risposta grazie :D
EDIT:
hO SPREMUTO UN PO DIPIÙ LE MENINGI ED HO ESEGUITO TUTTI I TUOI PASSI, ORA È PERFETTA, NIENTE SCHERMATA BLU ALL'INIZIO GRAZIE ENORME frrndr75, RIGUARDANDO LA 360 MI GARBA LO VISTA E MI PIACE, PIU AVANTI LA INSTALLERÒ, MAGARI QUEST'ESTATE. GRAZIE ANCORA, SE HO BISOGNO SPERO CHE CI SARAI ANCORA, GRAZIEE CIAOOO :D
-
Quote:
luca013
sono riuscito a risolvere tutto: per i messaggi ho fatto un bakup con titanium backup e poi l'ho ripristinato nella nuova rom, mentre per la rubrica esiste la funzione nella rom anche originale di fare un backup dei contatti, per installarli nella nuova rom ho pop fatto importa contatti da sd card. sulla sim comunque ci stanno solo 30 messaggi al massimo, e solo i più vecchi.
ho però due domande: la prima è su come si può aumenare la velocità del cellulare in generale. la seconda è su come risparmiare batteria perchè ho notato che consuma più di prima!! grazie ciaoo
per la batteria , metti l'animo in pace .......con un uso al100% ( 3g wifi etc etc ) io faccio una giornata , ma mi consola vedere persone con terminali che costano 4 volte questo con le stesse problematiche ........per la "velocità" (presumo intendi dire reattività ) prova a agire sui settaggi cpu e vedi quale ti aggrada di più , ma togli la spunta "imposta all'avvio" , potresti non uscircene !!!!!!!!!!
-
Quote:
masant65
per la batteria , metti l'animo in pace .......con un uso al100% ( 3g wifi etc etc ) io faccio una giornata , ma mi consola vedere persone con terminali che costano 4 volte questo con le stesse problematiche ........per la "velocità" (presumo intendi dire reattività ) prova a agire sui settaggi cpu e vedi quale ti aggrada di più , ma togli la spunta "imposta all'avvio" , potresti non uscircene !!!!!!!!!!
ok grazie mille... ma mi sono accorto adesso che non si può impostare una canzone come suoneria!!! è così o sono io che non ci riesco?!? ciao grazie!!
-
per la durata della batteria e un po poco che duri 1 gg. almeno 2, prova batteryxl che e gratis,oppure juice defender lascia gestire a loro le connessioni sia dati che wifi, se lasci il telefono collegato sempre anche in stanby non dura nulla, o se sei in zone dove il 3g non prende consumi sol batteria devi passare a 2g, questi programmi lo gestiscono loro.
per la durata e corretto parlare di cpu alzando la velocita ma non sottovalutiamo le app inutili da bloccare al avvio del telefono.