Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca013
ok grazie mille... ma mi sono accorto adesso che non si può impostare una canzone come suoneria!!! è così o sono io che non ci riesco?!? ciao grazie!!
ti serve un gestore di file io uso Root Browser lo apri, vai sulla canzone che hai su sdcard, ci tappi sopra , copy poi torni indietro ,apri la cartella system> media> audio> e da li puoi mettere la canzone dove vuoi ,o allarmi , o notifiche , o suonerie , apri la cartella che vuoi e incolli .......poi esci e riavvii e ti ritrovi l'mp3 dove volevi .
-
Quote:
luca013
ok grazie mille... ma mi sono accorto adesso che non si può impostare una canzone come suoneria!!! è così o sono io che non ci riesco?!? ciao grazie!!
usa root browser fai solo copia incolla apri l'app vai su sdcard clicchi sul'mp3 >copy .torni indietro apri la cartella system > media> audio e li ci sono tutti i suoni (allarmi suonerie notifiche ) apri quello che ti serve >incolli ,esci e riavvii e ti ritrovi l'mp3 dove volevi. Ciao ( io l'ho messa come suoneria sms , altrimenti il + delle volte non li sentivo)
-
Ok tutti gentilissimi!!!
mi sono accorto ora che io come versione della cyno ho cyanogenmod-7-20120427-MADTEAM-u8160 ... cè qualcosa di più aggiornato? se si potete dirmi in ordine cosa scaricare? e poi anche come fare il bakup delle applicazioni perchè titanium backup mi dice che la memoria libera è in esaurimento e poi anche quale funzione devo usare? ciao grazie!!!
ah e poi da quando ho installato questa rom ho notato che se lo uso tipo 10 minuti si riscalda abbbastanza tanto dietro!! è normale?!
-
Quote:
cyno ho cyanogenmod-7-20120427-MADTEAM-u8160 ... cè qualcosa di più aggiornato?
quella che hai va bene.
Quote:
e poi anche come fare il bakup delle applicazioni perchè titanium backup mi dice che la memoria libera è in esaurimento e poi anche quale funzione devo usare?
ti consiglierei di usare link2sd cerca la guida qua sul forum,una volta che avrai collegato le app alla ext sulla sd avrai molto piu spazio, praticamente tieni solo le app del sistema sul telefono e tutto il resto va in sd--ext4,poi con titanium ti fai i back up.
per il riscaldamento non ti saprei dire a me non lo fa comunque molto normale non è!
-
grazie ancora... di guide ne ho trovate un po' ma sono poco chiare, ce n'è una in particolare che hai usato tu?
poi dovrei avere quelle che spero siano le ultime due domande XD
la prima riguarda l'audio, perchè quando finisce una suoneria o una canzone per un secondo l'altoparlante gratta un attimino?
poi per il bluetooth come mai alcuni file faccio invio e mi esce la scelta altri invece nel schiacciare me li fa mandare solo come e-mail?
ciao grazie!!
-
è normale che ci impieghi 20 minuti ad installarla? perchè l mio telefono è lì con la clessidra da 20 minuti se non di più :S
-
Quote:
Feffem
è normale che ci impieghi 20 minuti ad installarla? perchè l mio telefono è lì con la clessidra da 20 minuti se non di più :S
qualche volta capita che ci sta di piu, ma piu di venti ti conviene rifare il flash.
-
ciao,sono nuovo di qst forum e volevo chiederti perchè a me sta "mod" parte ma resta nella scermata iniziale qnd l'accendi e c'è il pupo dell'android sullo skate e c'è la freccia che gira ma me lo fa all'infinito!! e qnd nn posso ne cancellare sta cosa ne usare il cell.... come faccio???
-
descrivi i passaggi che hai fatto per la installazione
versione di cyano che hai installato e che rom avevi prima di fare la operazione.
-
io nn cacisco molto di ste cose cmq ho fatto qst .Aggiorna rom manager(non premium)all'ultima versione
2.Entraci e vai alla sezione download rom
3.Clicca sulla voce psyke83( cyanogenmod roms for various devices)
4.Clicca sulla prima voce cyanogenmod 7.2 rc0 (v0.9)
5.Fai download e scarichi il pacchetto hotfix e le google apps ,in poche parole i 2 pacchetti che ti verranno offerti e aspetti senza uscire dall'app(cioè rimani nella schermata e non premere home)
6.Attendi la fine del download
7.Alla fine ti si aprira una finestra:Backup rom esistente
elimina data cache
elimina dalvik cache.
Tu devi scegliere il backup e elimina dalvik cache.
8.il cellulare si riavvierà in recovery ,farà un backup,eliminerà la cache,installera l'hotfix ed installerà le nuove gapps scusa piccola curiosità.. cos'è la rom???