togli la sd cancella tutto quello che e android lascia solo le cose tue,rifai la installazione. e il msg 703Quote:
la rom guarda ROM " target="_blank">qua, praticamente stai installando una versione vecchia, segui qua la installazione.
Visualizzazione stampabile
togli la sd cancella tutto quello che e android lascia solo le cose tue,rifai la installazione. e il msg 703Quote:
la rom guarda ROM " target="_blank">qua, praticamente stai installando una versione vecchia, segui qua la installazione.
certo eman lasciarci per un s3 pero rotfl
il telefono anche senza scheda e sd continua a fare l'animazione perchč i file sono dentro la memoria del telefono, prima ho fatto tasto accensione pių tasto su e c'era lo sfondo con l'icona rom manager e delle opzioni
ok quindi in su rom manager riesci ad andare?
allora fai wipe data/factory reset.wipe cache partition. advanced wipe dalvik cache.
poi come detto prima devi avere la rom scaricata su sd e gapps pure,flash rom e gapps deve funzionare ah cancella le cartelle android dalla sd mettendola sul pc e abilitando i file occulti.
no mi va in recovery mode (credo si dica cosė)
ma scusa se dici che fai tasto power assieme a vol+ e poi vedi lo sfondo rom manager con delle opzioni io intendo che e la recovery visto che accendendo come hai detto non ti puo far vedere la app rom manager e la recovery, va bhe fai come detto prima cancelli la sd e poi il resto deve andare in recovery.Quote:
fatto tasto accensione pių tasto su e c'era lo sfondo con l'icona rom manager e delle opzioni
mi fa
reboot system now
apply update from sdcard
wipe data/factory reset
istall zip from sdcard
backup and restore
mounts and storange
advanced
power off
+++++++go back+++++++++
cosa devo fare???
te lo scritto prima:
primo:metti la sd sul pc abiliti file occulti e cancelli tutto quello che e android lascia solo le cose tue, metti la rom e gapps sulla sd.
secondo: wipe data/factory reset
terzo: non lo vedo ma ci deve essere,wipe cache partition(se non ce salta)
quarto:advanced--(apri col tasto power e come confermare)wipe dalvik cache.
fatto questo vai install zip from sd--choose zip from sdcard--e installi prima rom e poi gapps (la rom la identifichi come update........)
ok grazie (si l'avevo saltato) cmq la rom sarebbela cyanogen mod??? e le gapps cosa sono?? (lo so sono scarsissimo di qst cose) grazie in anticipo!
si e quella che si parla in questo topic, le gapps diciamo sono un pacchetto di applicazioni gmail/gtalk ect... essenziali per far funzionare bene la rom.