ok io ho trovato clockwork mod e poi rom manager, li dv lasciare??? poi le cs tipo gmail etc ce le ho sul cell xkè nn si possono passare sulla scheda!
ah come si abilitano i file occulti???
Visualizzazione stampabile
ok io ho trovato clockwork mod e poi rom manager, li dv lasciare??? poi le cs tipo gmail etc ce le ho sul cell xkè nn si possono passare sulla scheda!
ah come si abilitano i file occulti???
scusa ma non ho capito nulla! ha che punto sei ha fatto la installazione? andiamo per passi clockwork mod e poi rom manager sono la stessa cosa. le app le sposterai dopo quando avrai fatto la installazione e comunque non si possono spostare tutte le app, ci sono app sistema e app utente, si spostano solo app utente. i file occulti li devi abilitare su windows se sul seven vai panello di controllo--aspetto e personalizazione --opzioni cartella---visualizza--cartelle file nascosti clicchi su visualizza aplica o ok.
cos'è il seven??? (mi faccio schifo da solo!!)
Windows seven è un sistema operativo per pc
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
mi stai prendendo in giro?! tutto parte da windows 95,98.millenium,2000,xp,vista,seven(7) quale di questi hai!
non dicevo a te emand :D
aaaaaa veroooo!! ma io dv andare risorse computer????
no no io HO seven!! e che nn ci avevo pensato xkè io di solito lo scrivo windows 7!!
gia te lo detto come fare su seven!
OK..... come faccio ad andare nel pannello di controllo???? o_O nn cicapisco nienteeee!!