ora vedo che io prima ho installato apply/sdcard/update.zip e sotto vedo scritto cant'open /sdcard/update.zip (no such file or directory) itallation aborted... che significa??
Visualizzazione stampabile
ora vedo che io prima ho installato apply/sdcard/update.zip e sotto vedo scritto cant'open /sdcard/update.zip (no such file or directory) itallation aborted... che significa??
alloraqua vedo dp essere entrato install zip from sdcard vedo chose zip from sdcard poi apply/sdcard/update.zip poi togglesignature verification poi toggle script asserts... che faccio??
che la installazione non e andata bene in pratica, devi seguire i passi pari pari ok non ti ho detto di fare apply/.......
ok allora sono andato chose zip from sdcard e ho trovato :android/ e clokworkmod/ e poi nnt..come faccio???:'(
e se facessi il backup del telefono senza l'sd???
hai i due file sulla sd e i wipe fatti?se si fai come scritto ripetendo la procedura per rom e gapps
vai install zip from sd--choose zip from sdcard--e installi prima rom e poi gapps (la rom la identifichi come update........)
muoviti con i tasti vol +- per scorrere nella pagina
io ho fatto tutto quello che mi hai detto ma arrivato all'sd trovo solo due file che sarebbero rom manager e poi nnt altro....qnd la rom e le gapps nn le ho sulla scheda ma sul telefono...
si qst lo so...
per questo voglio fare il backup del telefono....