Visualizzazione stampabile
-
la rom e le gapps non possono essere sul telefono e asurdo!
togli la batteria rimuovi la sd mettila con un adatatore sul pc e metti la rom e gapps poi rifai tutto.
avendo scaricato la rom e le gapps sul pc di volonta loro non vanno da sole sulla sd che si trova sul telefono.
-
ma io la rom l'ho scaricata con rom manager sul cell.... o_O
-
ma se hai confermato che il telefono non partiva all inizio!
comunque se vuoi mettere cyanogenmod la procedura la sai adesso, e la prima volta in quasi 700 messaggi che ho scritto sul questo forum che mi spiace ma abbandono, te lo spiegato gia abbastanza come fare hai tutto il materiale per farlo, adesso fallo.
se no fai rileggere le procedure che ti ho spiegato a qualche amico tuo e che ti aiuti! ciao buona fortuna
-
nooooooo.... ti pregooooooo :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
strongo88
ma io la rom l'ho scaricata con rom manager sul cell.... o_O
comunque se l'hai scaricata da rom manager non e sul cellulare e su sd--clockworkmod--download
-
Strongo non fare lo stronzo, adesso te la vedi tu
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
io nn la voglio installare ma lavoglio levareeee :'( aiutooo mia madre mi uccide sescopre che nn posso pił usare sto cell... :( aiutamiiii
-
devi fare solo quello che ti ho detto scarichi da pc rom e gapps metti su sd e il resto lo sai gia.
mi spiace
-
almeno mi dai il link e dp nn ti assillo pił....
-
in piu la vuoi tgliere schiarisci le idee per riportarlo ad origine come comprato usa questa guida se non sai usa google.
mi spiace ma prima di mettere le mani dove non si sa e meglio documentarsi un po.