i link sono nel messaggio 718 pag.72 rom e gapps sono in blu clicca sopra.
Visualizzazione stampabile
ci sonoriusciiiittttoooooooo... grazie se potessivi darei 9999999999999 thanks...
comunque io ti dò un consiglio , anzi 2 : 1°- prima di fare modifiche si legge le guide , si rilegge le guide , SI RILEGGE LE GUIDE fino a che non si capisce quello che si stà per fare . 2°- si prepara sul PC tutti gli Zip che serve dai vari link ( compreso il firmware originale con la guida a portata di mano ) !!!!!! questi ragazzi non possono prendere per mano tutti i bambini che che non sanno leggere .
Scusa fffndr75 ma la guida che descrivi qui sopra non è propio precisa ......... il file zip scaricato và scompattato sul pc, verrà fuori undoc in PDF e una cartella chiamata DLOAD , la cartella va copiata in una sd completamente vuota e formattata in fat 32 , da device spento premere i tasti volume su & giù contemporaneamente al tasto Power e parte il ripristino ........;)
non e detto la sd puo avere anche dei dati(basta che sia fat32) dentro io lo gia fatto lasciando le foto, si mi sono dimentiato un paio di cose hehehe i tasti sono power e tasto centrale tra vol+-. adesso corrego grazie
Salve a tutti. Si sa qualcosa su un prossimo aggiornamento della Cyanogenmod? Sono piuttosto curioso di sapere cosa si inventeranno! :D
ma visto le ultime sembra che vadano avanti con cyano9 la 7 e ferma, se rendono la 9 stabile sono grandi, domani la rimetto vediamo come!
Secondo te riusciranno a renderla stabile e veloce come la cyano 7?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
bho magari col tempo e se qualcuno ha voglia di riscrivere intere parti del codice, e un gran lavoro bello da fare.
Speriamo, perché un bell'aggiornamento alla Cyanogenmod9 non sarebbe male! Una cosa, da qualche tempo la batteria si scarica più velocemente del solito. Non sono tanti giorni e non capisco perché, non ho cambiato niente. Ho il batterytest4 e funzionava alla grande, adesso sembra che vada giù più rapidamente...sarà il caldo? XD se sapete come aiutarmi o darmi qualche consiglio, non esitate :) vi ringrazio in anticipo!