Visualizzazione stampabile
-
Raga altro aggiornamento!!!
Dato che l'ultimo presentava un bug mettendo il telefono in sleep,sub ha rilascato un nuovo hotfix in cui viene ripristinato il kernel 2.6.32.9,un pò modificato rispetto all'originale.L'installazione è la solita e per il download lo troverete in rom manager---download rom----hotfix updater------download-------hotfix 4 test5
-
Perdonate se rispondo a thread praticamente chiuso, ma ho una curiosità: quali vantaggi porta il nuovo kernel?
-
Migliorata stabilità...ma tu che guida hai seguito per mettere la cyano 7.2 v0.9?La mia?se si era semplice?
-
Ho usato ROM manager, che ha individuato subito la Clockwork più recente, l'ha installata, poi ho installato la Cyanogenmod 7.2 di Psyke83. In tutta onestà all'inizio il riavvio non mi era andato bene, perché rimaneva fissa la clessidra. Riprovandoci è andato tutto per il verso giusto. Praticamente ho fatto allo stesso modo in cui tu suggerivi di installare l'hotfix.
-
Raga,vi consiglio di tenere il vostro telefono al kenrel 2.6.32.9,perchè a breve uscirà il nuovissimo kernel
-
bene bene e si sa quali belle cose porterà? Non sono molto pratico di kernel e roba varia XD
-
Fondamentalmente migliorerà le prestazioni in generale,poi altre cose,che,mi dispiace,non ti dirò.LO SCOPRIRAI TU
-
Scusate, ho appena installato questa rom, però, oltre al fatto che non riesco a collegare i contatti con gli account di facebook, ma ricevo un sacco di errori, il market non si apre, mi dice interruzione e devo cliccare su termina, il wifi non funziona completamente e in più, mi porta l'interruzione di un'altro processo ...
-
ciao ma che versione avevi prima? se hai un backup lo ripristinerei e riprovo un altra volta.
-
prima avevo la SmartLucky_Dronix_0.5_V4