Funziona bene
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Funziona bene
Domani te ne passo altri 2 servono per la ram vediamo se riusciamo ad arrivare ad arrivare a livelli buoni. Perché se a 600 mi da un punteggio sempre più alto mi sa che anche quei file per la ram e lagfree un po' aiutano.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Ok, testa bene
Frrnd, come è la gravity, me la consigli
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
No adesso che è uscita la nuova cyano aggiorneranno anche loro sicuro uscirà a breve la nuova,
Ok, ma penso di rimanere con la cyanogenmod
Si si è molto meglio!
ciao allora sono gia un paio di ore che provo questa e la conclusione, ovvio non mi assumo la responsabilita di nulla tutto a vostro rischio.
eliminare adw mettere holo questo va a piacimento pero a me sembra piu veloce e bello.
script:https://www.dropbox.com/s/vmjn2hqzi624m29/script.7z
sono fa flashare in recovery, gli ho provati uno ad uno e per ognuno ho fatto il test antutu, il massimo che arrivo e 1097 (frequenza 748) divisi cosi:
ram 98
cpu integer 229
cpu f/p 21
grafica 2d 369
grafica 3d 131
data base IO 60
scrittura sd 80
lettura sd 109
bho meglio credo non si puo fare adesso vediamo la batteria quanto dura! ciao fate sapere.
dimenticavo le impostazioni della cyano vanno messe se possibile cosi.
compcache>26%
abilita jit
scrolling chache attiva forzata
dimensione heap VM 48m
non so se qualcuno a visto linaro ma se lo riescono a mettere nella cm9 magari anche cm7 andranno velocissime!
Frrnd, sul transformer prime ho messo una beta di linaro. Con antutu faccio 17 mila, ma i risultati non me li fa pubblicare
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2