dai! e velocissimo! hai provato qualche script? come vanno?
Visualizzazione stampabile
dai! e velocissimo! hai provato qualche script? come vanno?
Si adesso faccio 900
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
In soldoni che dobbiamo fare a 'sto benedetto huawei 8160? XD
Ciao a tutti...
ho messo anch'io la CM7, ultima versione, sul mio Smart seguendo i post; mi pare effettivamente più fluida ma ho notato qualche cosina tipo:
1) a volte la barra di stato superiore, sbloccando il telefono, appare solo in parte (magari icona segnale o orologio, ma non completa);
2) mi pare che l'audio delle suonerie abbia ripreso a gracchiare più di prima (versione 0427);
3) sto testando altri launcher, tipo Zeam e Holo... consigli?
devo installare ancora i driver Adreno e Bravia; voglio provare anche ad installare gli script testati sopra, non appena riesco a capire a che servono (non mi piace installare cose "a scimmia")... mi spiegate meglio? Devo prima fare wipe cache e dalvik?
Ho notato poi sulle cartelle di goo.im un "music.apk"... che è?
Insomma, quante domande!!!!
I drivers bravia ed adreno mettili, gli script pure. I driver vanno messi con dalvik cache.
Comunque il consumo batteria è elevatissimo, in 2 ore ho consumato il 94% di batteria
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
io però non lo uso sulla cm7 ultima versione , l'ho li pronta sul pc ma non credo per il momento di metterla , la versione precedente mi "mangiava" la batteria ...................
:(
anch'io ho riscontrato lo stesso problema e l'unico modo che ho trovato per fare ricomparire le icone è stato trascinare la barra notifiche.. spero venga risolto questo piccolo ma fastidioso problema..
se vuoi qualcosa di alternativo potresti provare Windows7 oppure ssLauncher.. altrimenti anche Balancer Launcher è una buona alternativa..
nel frattempo come ha detto gia eman in un altro post, mentre si risolve il problema della batteria ho nuovamente rimesso la gravity rimessi gli script fatti i test antutu 1089 e sqlite 131 sec. quindi diciamo che le prestazioni sono uguali alla cyano (ovvio di base la gravity e cyano) pero almeno il consumo batteria e normale.
per rispondere a delle domande di prima di bumbastick:
gli script che ho messo gli ho provati e testati non creano danni comunque fare un backup da recovery diciamo che e obbligato per sicurezza, e tutta roba presa su xda compatibile con cm7, sinceramente non ho voglia di mettere filo e per segno cosa servono basta andare su xda e scrivi il titolo dello script e vedi a cosa servono, ne ho provati un macello ma come vedi sono pochi quelli che consiglio, praticamente ti levo il fastidio di ripristinare di continuo il telefono;)Quote:
installare gli script testati sopra, non appena riesco a capire a che servono (non mi piace installare cose "a scimmia")... mi spiegate meglio?
Scusate ma alla fine questi script come si installano? :))