dai! e velocissimo! hai provato qualche script? come vanno?
dai! e velocissimo! hai provato qualche script? come vanno?
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
Si adesso faccio 900
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
In soldoni che dobbiamo fare a 'sto benedetto huawei 8160? XD
Ciao a tutti...
ho messo anch'io la CM7, ultima versione, sul mio Smart seguendo i post; mi pare effettivamente più fluida ma ho notato qualche cosina tipo:
1) a volte la barra di stato superiore, sbloccando il telefono, appare solo in parte (magari icona segnale o orologio, ma non completa);
2) mi pare che l'audio delle suonerie abbia ripreso a gracchiare più di prima (versione 0427);
3) sto testando altri launcher, tipo Zeam e Holo... consigli?
devo installare ancora i driver Adreno e Bravia; voglio provare anche ad installare gli script testati sopra, non appena riesco a capire a che servono (non mi piace installare cose "a scimmia")... mi spiegate meglio? Devo prima fare wipe cache e dalvik?
Ho notato poi sulle cartelle di goo.im un "music.apk"... che è?
Insomma, quante domande!!!!
I drivers bravia ed adreno mettili, gli script pure. I driver vanno messi con dalvik cache.
Comunque il consumo batteria è elevatissimo, in 2 ore ho consumato il 94% di batteria
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
io però non lo uso sulla cm7 ultima versione , l'ho li pronta sul pc ma non credo per il momento di metterla , la versione precedente mi "mangiava" la batteria ...................
![]()
anch'io ho riscontrato lo stesso problema e l'unico modo che ho trovato per fare ricomparire le icone è stato trascinare la barra notifiche.. spero venga risolto questo piccolo ma fastidioso problema..
se vuoi qualcosa di alternativo potresti provare Windows7 oppure ssLauncher.. altrimenti anche Balancer Launcher è una buona alternativa..
nel frattempo come ha detto gia eman in un altro post, mentre si risolve il problema della batteria ho nuovamente rimesso la gravity rimessi gli script fatti i test antutu 1089 e sqlite 131 sec. quindi diciamo che le prestazioni sono uguali alla cyano (ovvio di base la gravity e cyano) pero almeno il consumo batteria e normale.
per rispondere a delle domande di prima di bumbastick:
gli script che ho messo gli ho provati e testati non creano danni comunque fare un backup da recovery diciamo che e obbligato per sicurezza, e tutta roba presa su xda compatibile con cm7, sinceramente non ho voglia di mettere filo e per segno cosa servono basta andare su xda e scrivi il titolo dello script e vedi a cosa servono, ne ho provati un macello ma come vedi sono pochi quelli che consiglio, praticamente ti levo il fastidio di ripristinare di continuo il telefonoinstallare gli script testati sopra, non appena riesco a capire a che servono (non mi piace installare cose "a scimmia")... mi spiegate meglio?![]()
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
Scusate ma alla fine questi script come si installano?)