-
Senior Droid
non mi funziona.... mi riporta l'errore "error reading buffer".. come mai??
-
-
-
Androidiano VIP
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
-
-
Senior Droid
ok.. il problema sta nel fatto che..... secondo il mio cell non ho più spazio nella memoria SD??????? e dove li ho consumati 4 Gb che non ho niente sopra??
-
-
Androidiano VIP
cosai la legdrid? cerca nella cartella clockwork---download oppure backup guarda se sono li i file piu grossi
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
-
-
Senior Droid
ora controllo.. come faccio a sapere qual'è il primo backup che ho creato (dato che è quello con la versione originale del telefono) in modo da non cancellarlo?
-
-
Androidiano VIP
metti sul pc cosi liberi spazio,comunque puoi aggiungere attacato alla sigla tipo 20120604cm7rc cosi ti ricordi almeno che versione hai.
HTC Desire S DualBoot
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
-
-
Senior Droid
ok ho tolto tutti i backup e li ho messi in una cartella sul PC (per sicurezza) e ho lasciato solo il primo in assoluto (almeno dal titolo del file mi è sembrato quello).. ora ho liberato 2.2 Gb.. non sapevo i backup occupassero tanto!!
-
-
Androidiano VIP
e bhe e una fotocopia del tuo telefono sd e ext tutto per il desire arriva anche a 1.5gb, riprova a fare il test, se lo fai con quella app devi avere almeno 200mb liberi, in pratica il test crea un file di quelle dimensioni, l' avanzamento lo vedi in giallo e nero sulla parte destra dello schermo,la prima parte scrive e quella sotto legge.ok
HTC Desire S DualBoot
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
-
-
Senior Droid
ma poi lo elimina in automatico oppure devo pensarci io?
-
-
Androidiano VIP
a me lo fa in automatico dovrebbe faro anche a te!
HTC Desire S DualBoot
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
-
Permessi di invio