Allegato 14614io provo a inserire direttamente l'immagine......non avevo mai provato ma vedo che funziona , basta clic su inserisci immagine , le vai a prendere nella cartella e la posti
Visualizzazione stampabile
Allegato 14614io provo a inserire direttamente l'immagine......non avevo mai provato ma vedo che funziona , basta clic su inserisci immagine , le vai a prendere nella cartella e la posti
in realtà non so fare :D per mia fortuna (o sfortuna) mi piace molto sperimentare (anche se non sempre i risultati sono dei migliori) ;)
comunque ho preso come base la LegDroid (sembrerebbe consumare meno batteria).. ho rimosso l'updater (non sapevo se magari andavano in conflitto eventuali aggiornamenti), la galleria (non mi piace, ho installato Quickpic al suo posto) ed il lettore musicale (odio non poter fare l'edit dei tag, e l'ho rimpiazzato con xplayer ma penso di sostituirlo).. finito di scegliere gli effetti sul sito ti viene chiesto di selezionare un paio di file della ROM (framework e sistemUI mi pare) così ho estratto l'archivio per poi rezipparlo una volta finito l'upload.. al termine ti scarichi un file .zip che copi nella scheda SD.. a questo punto entri nella recovery e fai "installa da SD", quindi scegli il pacchetto appena creato.. non credo serva fare wipe e simili (ma non ne ho la certezza visto che ho installato da 0).. come launcher ho lasciato Zeam perchè l'ho trovato essere il più leggero e reattivo.. launcher pro mi si impallava spesso.. GO Launcher EX lo trovo il migliore ma dicono sia troppo pesante :(
il sito e questo UOT Kitchen
Avete ragione: non l'avevo menzionato.. comunque grazie x avermi anticipato la risposta.. il sito è UOT kitchen e una volta all'interno bisogna andare ancora nella sezione kitchen.. :)
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Io fino a qualche giorno fa avevo il telefono flashato con update-cm-7-20120427-MADTEAM-u8160-signed ora ho messo l'ultima ma non è cambiato nulla come consumi, la differenza l'ho notata quando sono passato da stock a cm7, ma fra le due versioni di cm7 non è cambiato nulla. Cmq non ho messo alcun batterytest, solo bravia e adreno.
Speriamo che Sub riesca a risolvere il problema della batteria sull'ultimo aggiornamento, non vedo l'ora di metterlo!
ma che sono bravia e adreno di cui si parla tanto?
Sono driver che dovrebbero migliorare le prestazioni del cellulare..
A riguardo avrei un dubbio, che il tasto search non è riuscito a fugarmi...
Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di fare dei test con Antutu, con e senza tali driver? Si è riscontrato un miglioramento effettivo con ognuno di essi?
Vi chiedo ciò perché su XDA hanno sempre sostenuto che l'Adreno sia praticamente inutile dato che il cell non ha la GPU, non so se siano attendibili queste informazioni, e perciò chiedo a voi se sono stati fatti dei test reali per capire le effettive potenzialità di questi driver.
Grazie :)