Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mettetevi ( mettiamoci ) l'animo in pace , la coperta è corta , tiri di sopra e ti scopri i piedi...................è un telefono di fascia bassa e di conseguenza se si aumentano le prestazioni della cpu la batterina è chiaro che ne risenta ......... come ho già scritto un'altra volta , mi consola il fatto che anche chi ha speso 4 volte quello che ho speso io gira gira ha gli stessi problemi.....
-
Ok.. credo che lascerò perdere.. :)
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Comunque c'è un miglioramente della MOD con i driver bravia e adreno, ma non credo che sia elevato il cnsumo dai.. io ho la cyano e consumo tutta la batteria in mezza giornata, usando internet poco, c'è qualcosa da fare, o comprare una batteria piu capiente o risolvere questo problema alla CM :/
-
Secondo me il problema del consumo della batteria è migliorabile dato che nelle versioni precedenti non era così marcato..
-
mi sembra di aver letto in qualche blog che dipende molto dal kernell ........samsung ad esempio ha bloccato gli aggiornamenti a android 4 su un tipo di galaxy per problemi di consumo elevatissimo di batteria , in pratica in standby consumava come usandolo (problema a detta di loro dato dal kernell )
-
Si infatti sarà un problema della CM7....sarà un bug....comunque sia ne sono sicuro o spero che troveranno la soluzione, prima con la CM tiravo anche ad 1gg e mezzo usando internet adesso sono costretto a spegnese la connessione dati ogni volta che non uso il cell, e la batteria mi dura lo stesso mezza giornata, e lasciamo perdere quando chiamo che consuma ogni minuto 5%.....pfff...che disastro xd
-
Speriamo lo risolvano in fretta... ma qualcuno sa come procede lo sviluppo di una CM con ICS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Speriamo lo risolvano in fretta... ma qualcuno sa come procede lo sviluppo di una CM con ICS?
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
Per quanto ne so io..Per adesso non è una rom stabile per uso quotidiano (parlo di quella per il U8160) ma non so dirti quando ci sarà un prossimo update da sub :/
-
domanda che esula dall'argomento: a cosa serve e come funziona l'app SD-Booster?
scusate l'inciso ma non ne capisco proprio il funzionamento..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
domanda che esula dall'argomento: a cosa serve e come funziona l'app SD-Booster?
scusate l'inciso ma non ne capisco proprio il funzionamento..
Personalmente non la trovo molto utile XD :D Comunque ecco quà questo sito la spiega.. :)