Ho provato a scaricare l'update attraverso goomanager ma mi ha dato come errore md5 non coincide! Che significa? Chi l'ha già installato quanto dura la batteria? E l'audio?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Ho provato a scaricare l'update attraverso goomanager ma mi ha dato come errore md5 non coincide! Che significa? Chi l'ha già installato quanto dura la batteria? E l'audio?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
mamma mia che spavento, avevo flashato senza wipe cache prima dell'installazione... fortuna che è andato tutto bene uguale. A proposito, a che serve fare questo wipe prima dell'upgrade?
Questo wipe lo faccio fare perchè non facendolo si ha il 30% di sfiga.Io non facendolo ho rovinato l'audio
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Fortunatamente è andato tutto benissimo, l'audio è perfetto. Ah devo reinstallare in batterytest per caso?
Per ora l'ho trovo un po più reattivo. L'audio è ok. Non noto molte differenze anche perchè non lo metto mai al massimo (max 80%). Non riesco ancora a capire dove settare la risoluzione in modalità fotografica
ciauz
purtroppo la massima è sempre 2 MP. Comunque basta che vai nella fotocamera e cliccki menù.
Scusate la domanda ma voi come avete impostato il governator? e le frequenze cpu? perche mi consum troppa batteria, cioe non arrivo a cena usandolo poco e di notte non usandolo mi consuma il 50% di batteria,non e' normale.
grazie
Metti il batterytest4, è un hotfix che ti fa risparmiare un sacco di batteria. Considera che io lo uso discretamente (diversi messaggi al giorno, navigazione, chiamate, giochi) e mi faccio tranquillamente 2 giorni e più. Trovi tutte le istruzioni e il link per il download qui https://www.androidiani.com/forum/mo...gressi-47.html è qualche post in basso, scritto da Emandroid.
Ho appena flashato il nuovo update! Per ora sembra bella reattiva! Vi aggiornerò più avanti sulle performance più avanti!
Una sola domanda: è necessario flashare anche il batterytest4 o è già incluso?!?